Un posto al sole, trame dal 14 al 18 novembre 2022: Lia lascia Palazzo Palladini?

Pubblicato il 13 Novembre 2022 alle 14:30

La Longhi deciderà di abbandonare il suo impiego e andarsene, ma Diego proverà a fermarla.

Un posto al sole, trame dal 14 al 18 novembre 2022: Lia lascia Palazzo Palladini?

Lia Longhi sarà sempre più al centro dell’attenzione ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 14 al 18 novembre 2022. La ragazza, infatti, deciderà di andarsene da Palazzo Palladini, ma Diego si metterà in gioco per fermarla in modo molto coraggioso. Poco dopo, una persona molto familiare troverà i gioielli che la donna stava cercando disperatamente, mentre Giordano proverà ad avvicinarsi ulteriormente alla Longhi, consigliandole di lasciarsi alle spalle il passato e guardare avanti.

Intanto, a causa della guerra condominiale che Renato ha innescato nei suoi confronti, Alberto potrebbe decidere di affittare il seminterrato a Micaela e Niko potrebbe ritrovarsi la Cirillo come vicina di casa. In seguito, Michele e Silvia si incontreranno per caso nella splendida San Gregorio Armeno e passeggeranno insieme, riscoprendo la loro vecchia complicità e riaccendendo in Mariella la speranza di una riconciliazione tra loro, proprio dopo aver deciso di procedere con la pratiche del divorzio. Poco dopo, Micaela proverà a convincere Alberto ad affittarle il suo appartamento a Palazzo e proverà anche a fare pace con Manuela.

Un posto al sole anticipazioni dal 14 al 18 novembre 2022: Bianca prenderà una decisione inaspettata

Roberto avrà paura di aver perso Marina per sempre dopo quanto successo con Fabrizio e una decisione inaspettata lo metterà ancora più in allarme, mentre Viola comincerà finalmente ad ottenere risultati importanti con Manuel, ma un piccolo incidente in cortile che coinvolgerà anche Antonio comprometterà la situazione e la Bruni sarà costretta ad andare da Rosa per chiederle scusa a nome del figlio, pregandola di riportare Manuel a lezione da lei.

Più tardi, Roberto si sfogherà con Raffaele a proposito della sua paura di aver perso Marina per sempre, mentre Niko riceverà una tragica notizia che riguarderà la morte di Susanna e che destabilizzerà la famiglia Poggi e coloro che volevano bene alla Picardi. Una persona, in particolare, come rivelano le trame settimanali di Un posto al sole, deciderà di agire per fare giustizia. Infine, Bianca si appresterà a scoprire qualcosa di molto importante a proposito di Antonello e questo la indurrà a prendere una decisione del tutto inaspettata.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole