Un posto al sole, spoiler: Niko sconvolto, cosa è successo davvero a Susanna?

Pubblicato il 12 Novembre 2022 alle 13:14

Il giovane Poggi, nelle prossime puntate di Un posto al sole, apprenderà qualcosa di scioccante sulla morte della Picardi.

Un posto al sole, spoiler: Niko sconvolto, cosa è successo davvero a Susanna?

Ad Un posto al sole, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e, come rivelano gli spoiler della soap opera partenopea, presto si riaccenderanno i riflettori sulla triste e drammatica morte di Susanna in modo del tutto clamoroso. La Picardi, la scorsa estate, si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato ed è finita nel mirino di Lello Valsano, completamente fuori controllo e intenzionato a vendicarsi di Eugenio Nicotera nel modo peggiore, ossia uccidendo Viola, la moglie del magistrato.

In quel momento, però, mentre la Bruni si apprestava a recarsi in Procura dal marito, le si è avvicinata Susanna e le due si sono incamminate insieme. Lello Valsano, a quel punto, ha sparato ad entrambe, ferendole gravemente. Dopo giorni di attesa estenuante e dopo essere state operate, le due donne hanno avuto un destino completamente opposto in quanto Viola è riuscita a sopravvivere, mentre la Picardi è morta per una sepsi in ospedale subito dopo aver sposato Niko.

Quest’ultimo è sprofondato nella più cupa disperazione e solo l’amore nei confronti del piccolo Jimmy gli ha dato la forza di andare avanti e provare a non annegare nel dolore. Tuttavia, a breve, qualcosa destabilizzerà nuovamente il giovane Poggi, il quale si ritroverà a fare una scoperta terribile che lo getterà nello sconforto.

Un posto al sole, anticipazioni: Manlio affronterà Niko

Niko, dunque, riceverà una notizia che riguarderà la morte di Susanna e che sconvolgerà non solo lui, ma anche parenti ed amici della Picardi. Stando alle anticipazioni di Upas, tutti dovranno fare di nuovo i conti con la rabbia ed il dolore per quella morte inaccettabile, ma qualcuno, in particolare, deciderà di intervenire e di fare giustizia alla giovane. A questo punto, soprattutto sui social stanno circolando diverse ipotesi dal momento che gli spoiler non dicono quale sia questa tragica notizia.

Qualcuno pensa che Susanna possa essere stata vittima di un errore medico in ospedale e che si sarebbe potuta salvare, altri sostengono che, al momento della morte, fosse incinta di Niko. A rendere ancora più intrigante questa storyline è l’imminente ritorno di Manlio, il padre della ragazza, che affronterà Niko e potrebbe decidere di combattere per scoprire la verità sulla morte della figlia. Insomma, tra ipotesi e supposizioni, non ci resta altro che seguire con attenzione le prossime puntate di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole