Un posto al sole, trame dal 10 al 14 aprile 2023: Rosa spera, Viola ci ripensa?

Pubblicato il 9 Aprile 2023 alle 16:27

La Bruni apparirà pentita della sua decisione di tornare con Eugenio, mentre la Picariello penserà di poter riconquistare Damiano.

Un posto al sole, trame dal 10 al 14 aprile 2023: Rosa spera, Viola ci ripensa?

Ad Un posto al sole, assisteremo presto ad una svolta inaspettata per quanto concerne il rapporto tra Damiano e Viola, che diventerà inaspettatamente un triangolo in cui si inserirà, a sorpresa, Rosa. Le trame dal 10 al 14 aprile 2023, infatti, rivelano che il poliziotto, quando saprà che la Bruni è tornata con Eugenio, reagirà molto male e trascorrerà una notte di passione con la sua ex. La Picariello penserà di poter ricucire con il padre di suo figlio, ma l’uomo non avrà intenzione di dare un seguito a quella parentesi. Dal canto suo, Viola avrà un ripensamento sulla sua scelta di rimettere in piedi il suo matrimonio, proprio quando sarà sul punto di tornare a vivere con Nicotera.

Nel frattempo, Nunzio sarà in ansia per l’impegno che ha preso con Silvia. Il giovane, infatti, è entrato in società con la Graziani ed è riuscito ad ottenere un prestito da Michele, ma ora dovrà capire se riuscirà a restituire al giornalista il denaro che gli ha concesso. Saviani, tra l’altro, non vorrà che la sua ex moglie scopra che sia stato lui a contribuire a salvare il Vulcano, un gesto che Rossella non potrà fare a meno di elogiare. In seguito, Alberto trascorrerà una Pasquetta movimentata, mentre Franco e Angela scopriranno che diventeranno nuovamente genitori.

Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 aprile 2023: Alberto scaricherà la sua frustrazione su Clara

Angela sarà ferita dai modi di Franco, preoccupato per il suo lavoro, mentre Alberto proverà a riavvicinarsi a Diana, ma lei lo respingerà. Tuttavia, il loro atteggiamento sospetto attirerà l’attenzione di qualcuno, mentre Ornella sarà insospettita dall’atteggiamento di Viola. Nel frattempo, Mariella e Serena litigheranno ancora, ma Guido e Filippo riusciranno a riportare la pace tra loro. Poco dopo, Alberto sarà teso per lo scontro con Diana e scaricherà la sua frustrazione su Clara, mentre Silvia, Diego e Nunzio rilanceranno l’immagine del Vulcano, ma Palladini continuerà a boicottare il locale.

Successivamente, Roberto si precipiterà di nuovo da Lara per un’emergenza e Marina reagirà molto male. La Giordano, però, come raccontano gli spoiler di Un Posto al sole dal 10 al 14 aprile 2023, verrà allietata dall’arrivo a Napoli di Anoux e, più tardi, la donna deciderà di prendere una decisione del tutto inattesa.

Un posto al sole, trame settimanali: Marina metterà Roberto di fronte ad una difficile scelta

Marina, dunque, ormai stanca della presenza di Lara nella vita di Roberto, metterà l’uomo di fronte ad una difficile scelta, mentre Alberto continuerà a provocare Silvia e Nunzio, ostacolando il Vulcano. Infine, Rosa, come raccontano le trame settimanali di Un posto al sole, dopo la notte con Damiano, si renderà conto di essersi illusa rispetto ad un riavvicinamento con l’uomo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole