Un posto al sole, spoiler: Franco perderà il lavoro?

Pubblicato il 8 Aprile 2023 alle 13:42

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, Boschi sarà molto in apprensione per il suo impiego al garage.

Un posto al sole, spoiler: Franco perderà il lavoro?

Un posto al sole focalizzerà l’attenzione sui coniugi Boschi, che, come si evince dagli spoiler, andranno incontro ad una vera e propria rivoluzione che rischierà di travolgerli. Abbiamo già visto, nel corso della puntata andata in onda venerdì 7 aprile 2023, che Angela ha comunicato a Franco una notizia del tutto inattesa, ossia che ha un ritardo e che sospetta di essere incinta. L’uomo è rimasto spiazzato e, come vedremo prossimamente, le cose saranno destinate ad ingarbugliarsi ancora di più. Boschi, infatti, sarà molto preoccupato per il suo futuro professionale dal momento che ha saputo, di recente, che il garage che gestisce è stato messo in vendita.

Franco, in particolare, ha confidato a Raffaele di aver saputo da Peppino, il proprietario dell’autorimessa, che ha ricevuto una vantaggiosa offerta per vendere l’immobile e che, molto probabilmente, al posto del garage, i nuovi proprietari impianteranno un supermercato. Dunque, Boschi sarà sempre più preoccupato e la notizia di un secondo figlio lo getterà nello sconforto.

Un posto al sole, anticipazioni: Angela rifiuterà un’importante offerta di lavoro fuori Napoli

Angela, dopo aver confidato al marito di avere un ritardo, avrà la conferma di essere incinta e sarà molto felice ed emozionata. Il suo entusiasmo, però, verrà spazzato via dall’atteggiamento di Franco. Quest’ultimo, infatti, vivrà questa novità in modo molto freddo e distaccato e sarà in ansia per il suo impiego al garage. Angela, dal canto suo, di fronte al comportamento inaspettato del marito, verrà assalita dal un momento di grande sconforto e non saprà come reagire.

La Poggi, intanto, deciderà di non prendere in considerazione un’importante offerta di lavoro che ha ricevuto da poco. La donna, in particolare, ha presentato un progetto che ha interamente ideato e strutturato da sola ed ha riscosso molto successo, al punto che una cooperativa ha deciso di realizzarlo. Angela, però, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, deciderà di rifiutare in quanto dovrebbe trasferirsi in Sicilia per qualche mese.

Un posto al sole, Boschi deluderà la moglie con il suo atteggiamento

La figlia di Giulia, dunque, accantonerà l’idea di lasciare Napoli senza nemmeno parlarne prima con Franco, e si concentrerà sulla sua gravidanza. La donna, però, si sentirà profondamente delusa dai modi poco delicati del marito, che dimostrerà di essere poco entusiasta della seconda gravidanza della Poggi. Boschi, in particolare, non riuscirà a godersi quel momento di gioia a causa della paura di perdere il lavoro e della prospettiva di dover cercare un nuovo impiego alla sua età. Come evolverà questa vicenda? La coppia andrà incontro ad una nuova crisi? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole