Un posto al sole, trame 6-10 marzo 2023: lutto a Palazzo Palladini

Pubblicato il 5 Marzo 2023 alle 16:24

La morte di Teresa sconvolgerà Silvia e la sua famiglia, mentre Rosa chiederà aiuto a Viola.

Un posto al sole, trame 6-10 marzo 2023: lutto a Palazzo Palladini

Ad Un posto al sole, la prossima settimana di programmazione sarà interamente dedicata alla morte di Teresa, che si abbatterà come un ciclone su Otello, Silvia e tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. L’ex vigile, dopo aver appreso al telefono che sua moglie ha avuto un infarto, avrà un malore e sarà trasferito immediatamente in ospedale per tenere sotto controllo le sue condizioni di salute, mentre Silvia e Michele si precipiteranno subito ad Indica.

Nel frattempo, Luca sarà in procinto di lasciare Napoli, ma chiederà un incontro a Giulia. Poco dopo, a Palazzo si diffonderà la notizia della morte improvvisa di Teresa e tutti saranno molto tristi e dispiaciuti, mentre nessuno avrà il coraggio di dire la verità ad Otello per paura di una sua reazione che potrebbe compromettere anche le sue condizioni di salute.

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2023: Franco tornerà a Napoli

Franco tornerà a Napoli, dopo la trasferta in Nuova Zelanda per andare a trovare sua madre. L’uomo, però, si renderà conto di quanto Bianca sia triste per la morte di Teresa, mentre Manuela tornerà all’attacco con Samuel e questo susciterà nuovamente la gelosia di Speranza. Successivamente, Otello saprà della morte di Teresa e proverà a reagire, sorretto dall’affetto di amici e familiari.

Poco dopo, gli abitanti di Palazzo Palladini saluteranno con commozione la Diacono, mentre il Vulcano, in occasione della Festa della Donna, organizzerà lo spogliarello di Samuel. Dal canto suo, Marina, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole dal 6 al 10 marzo 2023, non riuscirà ad ad accettare la presenza di Lara nella vita di Roberto.

Un posto al sole, trame settimanali: Alberto dovrà affrontare un ostacolo imprevisto

Marina farà un incontro del tutto inatteso, mentre Rossella sarà molto abbattuta per la morte di Teresa e cercherà consolazione tra le braccia di Riccardo, il quale, però, sarà troppo assorbito dal lavoro. Nel frattempo, la crisi tra Silvia e Giancarlo sarà sempre più grave, mentre Michele non tollererà più le critiche ai danni del Vulcano e deciderà di intervenire. Poco dopo, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, Otello dovrà decidere se rimanere a Napoli oppure tornare ad Indica.

Successivamente, Rosa, rimasta senza lavoro, chiederà aiuto a Viola, mentre Giulia e Angela potrebbero ritrovarsi di nuovo in pericolo. Più tardi, Marina si renderà conto di quanto Lara si stia impegnando per insinuarsi nell’esistenza di Roberto, mentre Irene comunicherà a Filippo e Serena di voler conoscere Tommaso. Infine, Alberto si imbatterà in un ostacolo a proposito del progetto di allargare lo studio legale all’appartamento accanto. Palladini, però, non avrà intenzione di arrendersi.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole