Un posto al sole, anticipazioni: la morte di Teresa

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 20:05

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, arriverà la triste notizia della morte di Teresa.

Un posto al sole, anticipazioni: la morte di Teresa

Il pubblico di Un posto al sole dovrà prepararsi a dire addio all’amatissimo personaggio di Teresa Diacono, a cui ha prestato il volto per anni l’attrice Carmen Scivittaro, venuta a mancare lo scorso 14 agosto. Durante la messa in onda delle prossime puntate della soap opera partenopea, infatti, Otello apprenderà che la moglie, proprio dopo una discussione con lui, ha avuto un infarto. L’uomo, che era tornato a Napoli per aiutare Silvia ad affrontare la crisi economica che ha investito il Vulcano, scosso dalla notizia, avrà un malore e verrà trasportato con urgenza in ospedale.

Poco dopo, Silvia e Michele si precipiteranno ad Indica dove constateranno che purtroppo Teresa è morta. Sarà così che a Palazzo Palladini si diffonderà la terribile notizia e tutti saranno dispiaciuti e addolorati. Intanto, nessuno riuscirà a trovare il coraggio per annunciare ad Otello che la sua adorata moglie è scomparsa.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella cercherà il sostegno di Riccardo

Dopo un’attenta riflessione, parenti ed amici dell’ex vigile capiranno che sia giusto dirgli che Teresa è morta e per l’uomo sarà un grande shock. Otello, infatti, come si evince dalle anticipazionidi Un posto al sole, faticherà a farsene una ragione e si sentirà molto in colpa per aver discusso con la consorte poco prima del malore fatale. Intanto, la morte della Diacono avrà un impatto devastante anche su Rossella, la quale cercherà conforto tra le braccia di Riccardo.

Quest’ultimo, però, sembrerà completamente assorbito dagli impegni lavorativi e non riuscirà ad essere d’aiuto alla Graziani. Anche su Bianca la notizia della morte di Teresa si abbatterà come una tempesta e, al ritorno di Franco dalla Nuova Zelanda, l’uomo si accorgerà di quanto la figlia sia triste e provata per il tragico evento.

Un posto al sole, spoiler: Otello dovrà fare una scelta difficile

Silvia dovrà fare i conti con la morte inaspettata ed improvvisa di sua madre in un momento già particolarmente difficile a causa dei problemi economici che sta affrontando. Giancarlo proverà a starle vicino, ma tra i due la distanza sembrerà ormai incolmabile, mentre Michele deciderà di fare qualcosa di concreto per aiutare la sua ex moglie.

Il giornalista, in particolare, sarà insofferente verso gli attacchi che il locale della Graziani continuerà a subire ed interverrà in prima persona per risolvere la situazione. Infine, Otello dovrà fare una scelta molto difficile, di cosa si tratterà? Per non perdere queste emozionanti puntate di Un posto al sole, tutti sintonizzati su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole