Un posto al sole, trame 13-17 febbraio 2023: Viola favorirà Valsano?

Pubblicato il 12 Febbraio 2023 alle 17:10

La Bruni sarà in ansia al pensiero che la sua testimonianza possa aver aiutato il criminale.

Un posto al sole, trame 13-17 febbraio 2023: Viola favorirà Valsano?

Ad Un posto al sole, anche durante la prossima settimana di programmazione, si continuerà a parlare del processo contro Lello Valsano, che coinvolgerà anche Viola e Raffaele. Intanto, stando alle trame dal 13 al 17 febbraio 2023, Silvia proverà a risollevare le sorti del Vulcano, che perde ogni giorno sempre più clienti. Purtroppo, però, la Graziani si ritroverà di fronte ad una notizia terribile che la sconvolgerà, ma troverà conforto in una persona disposta ad aiutarla.

In seguito, Rossella, grazie ad Ornella, riceverà l’ennesima dimostrazione del carattere irascibile e collerico di Riccardo, mentre Cerruti deciderà di troncare la storia appena nata con Castrese. Dal canto suo, Manuela sarà a pezzi per la decisione di Niko di allontanarla, dopo il momento di intimità che hanno vissuto insieme. Poco dopo, Micaela metterà zizzania fra la sua gemella e Serena. Quest’ultima, però, ritroverà la serenità grazie ad una sorpresa inaspettata la sera di San Valentino.

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 febbraio 2023: Riccardo si farà perdonare da Ornella

Rossella e Riccardo, dopo gli ultimi avvenimenti, saranno molto in crisi, ma il medico riuscirà a trovare il modo di farsi perdonare. Crovi, inoltre, per riavvicinarsi alla fidanzata, cercherà anche di ricucire lo strappo con Ornella. Intanto, gli spoiler di Un posto al sole dal 13 al 17 febbraio 2023, annunciano che Michele sarà sempre più coinvolto da Silvia. Quest’ultima, però, dovrà fronteggiare nuovi imprevisti al Vulcano e il senso di colpa verso Giancarlo,

Successivamente, per Raffaele e Viola arriverà il momento di testimoniare al processo contro Valsano. La testimonianza dei due, però, non andrà nel migliore dei modi e la Bruni, in particolare, si tormenterà al pensiero di aver agevolato e favorito il criminale con la sua deposizione. Poco dopo, Silvia, resasi conto di provare ancora qualcosa per Michele, prenderà le distanze da lui.

Un posto al sole, trame settimanali: Alberto si scontra con Eduardo

Micaela sarà intenzionata ad aiutare Manuela a togliersi Niko dalla testa e pianificherà una strategia, mentre Clara, a causa di un’emergenza, dovrà tornare nel suo vecchio quartiere, non mantenendo la promessa fatta ad Alberto. La donna, come si evince dalle trame settimanali di Un posto al sole, si ritroverà nuovamente nei guai e verrà difesa da Eduardo Sabbiese, con cui Palladini avrà uno scontro molto duro. L’avvocato, a quel punto, deciderà di indagare sul suo conto. Infine, Marina e Roberto saranno alle prese con i preparativi delle loro nozze, ma la Giordano avrà un piccolo incidente e comincerà a sentirsi inquieta e nervosa in vista del grande giorno...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole