Un posto al sole, spoiler: colpo di scena alle nozze di Marina e Roberto

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 20:30

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, Ferri e la Giordano saranno in procinto di sposarsi, ma accadrà qualcosa di inaspettato.

Un posto al sole, spoiler: colpo di scena alle nozze di Marina e Roberto

Il giorno tanto atteso del matrimonio tra Roberto e Marina sta per arrivare. Gli spoiler di Un posto al sole, infatti, raccontano che Ferri e la Giordano si ritroveranno finalmente prossimi alle nozze, ma le cose non andranno come sperato. La felicità dei due innamorati, in particolare, verrà turbata da un ritorno del tutto inaspettato, destinato a provocare scompiglio tra loro e a destabilizzare tutti gli equilibri. Marina e Roberto si prepareranno per la loro cerimonia nuziale: l’imprenditrice verrà accompagnata da Raffaele che, per la lieta occasione, le donerà un bouquet preparato con le rose del padre Arturo.

Marina sarà molto emozionata e nulla, a quel punto, sembrerà turbare quel momento di grane gioia ed entusiasmo. La donna confesserà a Raffaele di non sentirsi meritevole di tanta felicità e di essere un po’ ansiosa. Il portiere di Palazzo Palladini, però, la rassicurerà e la inviterà a prepararsi per godersi quel giorno così speciale. Intanto, anche Roberto sarà visibilmente emozionato, mentre attenderà l’arrivo di Marina in compagnia di amici e parenti.

Un posto al sole, anticipazioni: Lara si presenterà alle nozze di Ferri e della Giordano

Ferri, quando arriveranno Marina e Raffaele, faticherà a trattenere l’emozione e rivolgerà uno sguardo estasiato alla sua amata. Tutto, a quel punto, sarà pronto per le nozze dei due imprenditori e l’Ufficiale di Stato civile si appresterà ad iniziare la cerimonia con la pronuncia della formula di rito. In quel preciso momento, però, come rivelano le anticipazionidi Un posto al sole, si verificherà un clamoroso colpo di scena. Inaspettatamente, infatti, si presenterà Lara Martinelli e l’atmosfera festosa lascerà il posto ad un clima di grande tensione ed inquietudine. Marina sarà scioccata da quella visione. La Giordano, in particolare, si renderà subito conto di dover ricominciare una guerra contro la rivale, la quale stavolta potrà contare su un’arma infallibile.

Un posto al sole, spoiler: Lara sconvolgerà la vita di Marina e Roberto

Lara, dunque, farà il suo ingresso alle nozze di Marina e Roberto ed il suo arrivo provocherà molto clamore. La donna, che in realtà ha abortito diversi mesi prima, ha pagato una donna incinta affinché le donasse il suo bambino dopo il parto e spaccerà il piccolo per il figlio di Ferri. Quest’ultimo sarà molto emozionato al pensiero di conoscere suo figlio, ma, al tempo stesso, rassicurerà Marina sui suoi sentimenti e sull’amore che prova nei suoi confronti. Basterà questo a rasserenare la Giordano? Per scoprirlo, basterà seguire con attenzione le prossime puntate di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole