Un posto al sole, trama 9 novembre 2022: Roberto rischia grosso

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 07:41

Ferri deciderà di avventurarsi da solo a cercare Marina, mentre Riccardo e Rossella dovranno decidere se rimanere insieme o lasciarsi.

Un posto al sole, trama 9 novembre 2022: Roberto rischia grosso

Anche l’episodio di Un posto al sole in onda mercoledì 9 novembre 2022 sarà incentrato sul durissimo momento che stanno vivendo Rossella e Riccardo. I due sono sprofondati in una grave crisi a causa della gelosia morbosa di Crovi nei confronti della Graziani. Il medico, in particolare, ha manifestato in più di un’occasione fastidio ed insofferenza per l’amicizia che Rossella ha con Nunzio e a nulla sono servite le rassicurazioni della ragazza in merito al rapporto che la lega a Cammarota.

La Graziani ha ribadito al fidanzato di considerare lo chef alla stregua di un amico e di non avere alcun interesse nei suoi confronti, ma Riccardo ha continuato a fare scenate a Rosella arrivando persino a mortificarla al Vulcano davanti a Michele. A quel punto, il giornalista è intervenuto e ha ammonito la figlia a proposito dell’atteggiamento morboso e possessivo di Crovi e l’ha invitata a riflettere sul loro rapporto.

La giovane dottoressa, nonostante Nunzio le abbia proposto di non frequentarsi per un po’ per tranquillizzare Riccardo, non si è detta d’accordo e ha affrontato con lui il discorso per cercare di capire in che direzione andare per salvare la loro unione. La coppia, stando alla trama della soap opera di Rai 3, dovrà finalmente guardare in faccia la realtà. Rossella e Crovi si lasceranno o riusciranno a riappacificarsi?

Un posto al sole, anticipazioni 9 novembre 2022: Franco e Filippo offriranno il loro aiuto a Roberto

Mentre la Graziani e Riccardo valuteranno se rimanere insieme oppure lasciarsi, Roberto sarà determinato a recarsi al pastificio di Fabrizio Rosato in occasione della sottoscrizione del passaggio di proprietà dell’azienda per poi seguirlo ed individuare il nascondiglio dove tiene segregata Marina. L’imprenditore, infatti, sarà convinto che l’ex marito della Giordano l’abbia rapita e la tenga nascosta e così deciderà di intervenire per cercarla.

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 9 novembre 2022, Franco e Filippo si offriranno di aiutarlo e di pedinare Fabrizio insieme, ma Ferri rifiuterà il loro sostegno e deciderà di avventurarsi da solo a cercare Marina. Riuscirà nella sua pericolosa impresa? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole