Un posto al sole, anticipazioni 8 novembre 2022: Michele ammonisce Rossella

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 08:00

Saviani sarà contrariato a causa dell’atteggiamento di Riccardo nei confronti della figlia.

Un posto al sole, anticipazioni 8 novembre 2022: Michele ammonisce Rossella

L’armonia tra Michele e Rossella, ad Un posto al sole, verrà turbata dalla recente scenata di gelosia che Riccardo ha fatto alla fidanzata, come segnalano le anticipazioni di martedì 8 novembre 2022. Il medico, infatti, sempre più infastidito dalla presenza di Nunzio nella vita della Graziani, ha perso la testa proprio davanti al giornalista, che non esiterà a confrontarsi con sua figlia a proposito del temperamento irascibile e collerico di Crovi.

Michele, in particolare, sarà molto scosso dopo la durissima reazione di Riccardo al Vulcano nei confronti di Rossella ed ammonirà la giovane dottoressa, invitandola a riflettere sul fatto che il fidanzato non sia in grado di controllare e gestire la propria rabbia e facendole notare che sistematicamente Riccardo, scottato dai tradimenti che ha subito da parte della moglie Virginia e del fratello Stefano, si sfoghi con lei in quel modo...

Un posto al sole, puntata oggi 8 novembre 2022: Serena spingerà Filippo a non assecondare Roberto

Michele e Rossella, quindi, si confronteranno a proposito di Riccardo e l’uomo esprimerà un durissimo giudizio su Crovi, mentre anche dopo essere stato duramente ripreso da Umberto parlerà apertamente alla Graziani della situazione che si è creata. Il giovane Cammarota, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 8 novembre 2022, capirà di essere la causa dei suoi problemi con Riccardo e si offrirà di farsi un po’ da parte, ma la ragazza non sarà d’accordo e deciderà di affrontare da sola il fidanzato.

Nel frattempo, mentre Fabrizio continuerà a vessare Marina, Roberto sarà sicuro che la donna sia nelle mani di Rosato e sarà intenzionato a cercarlo per scoprire dove abbia nascosto la Giordano. Serena, però, ammonirà Filippo e lo solleciterà a non assecondare le intenzioni di suo padre e a chiedere aiuto per risolvere la questione.

Infine, Diego e Lia trascorreranno insieme una bellissima giornata durante la quale si avvicineranno molto, ma la ragazza non sembrerà intenzionata ad imprimere una svolta alla sua frequentazione con il figlio di Raffaele. Come reagirà Diego di fronte all’ennesimo passo indietro della Longhi? Per appurarlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole