Un posto al sole, trama 9 dicembre 2022: Lia farà una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 07:00

La Longhi si ritroverà di nuovo travolta dal passato, mentre Alice proverà ancora ad avvicinarsi a Nunzio.

Un posto al sole, trama 9 dicembre 2022: Lia farà una scoperta sconvolgente

Il passato tornerà a tormentare Lia Longhi, come si evince dalla trama di Un posto al sole di oggi 9 dicembre 2022. La donna è arrivata a Palazzo Palladini per cercare il tesoro di famiglia tra mura dell’edificio, ma non è riuscita nel suo intento. Tuttavia, giorno dopo giorno, Lia si è avvicinata a Diego al quale ha confessato la propria identità e ha raccontato il motivo del suo arrivo a Palazzo. Tra i due è nata una bellissima storia d’amore e Giordano ha incitato la ragazza a tagliare i ponti con il passato e a guardare avanti.

Lia, che ignora che Alberto Palladini abbia trovato i gioielli della sua famiglia, deciderà di dare ascolto alla dritte del fidanzato e la coppia sembrerà ormai ben collaudata e decisa a costruire un futuro insieme. Purtroppo, però, la Longhi, proprio quando le cose sembreranno andare bene con Diego, farà una scoperta sconvolgente a poi una scoperta sconvolgente che la farà ripiombare nel passato.

Un posto al sole oggi 9 dicembre 2022: Alice decisa a conquistare Nunzio

Lia, dunque, si imbatterà in qualcosa che la destabilizzerà completamente e che potrebbe rompere anche l’equilibrio di coppia raggiunto con Diego nelle ultime settimane. La Longhi scoprirà che il tesoro della sua famiglia è nelle mani di Alberto? Intanto, Alice non avrà nessuna intenzione di arrendersi con Nunzio, dopo aver provato a sedurlo. La ragazza, fin dal suo ritorno a Napoli, ha messo gli occhi sul figlio di Franco e, nonostante sia al corrente della relazione di Cammarota con Chiara, non si è persa d’animo.

La Pergolesi, in particolare, ha fatto di tutto per avvicinarsi al ragazzo, arrivando persino a baciarlo. Nunzio, però, si è subito ritratto e ha messo in chiaro ad Alice di amare la Petrone e di non volerla assolutamente tradire. La figlia di Elena, stando alle anticipazioni di Un posto al sole del 9 dicembre 2022, nonostante le parole del giovane, continuerà a girargli intorno e a provocarlo.

Anticipazioni Un posto al sole, la famiglia Poggi riceverà una notizia inquietante

Mentre Alice sarà decisa a conquistare Nunzio, la famiglia Poggi riceverà una notizia inquietante. Dopo aver trascorso un bel pomeriggio con Antonello, infatti, Bianca scoprirà che la sua amica Gaia è finita di nuovo nel mirino delle web challenge e ne sarà sconvolta. Anche la famiglia della ragazzina, dopo aver già avuto problemi in passato a causa delle pericolose sfide che ha dovuto sostenere spinta da una persona misteriosa, dovrà fare nuovamente i conti con le web challenge. Ovviamente, tutti ignoreranno che il responsabile sia proprio Antonello...Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole