Un posto al sole, trama 8 dicembre 2022: la vendetta di Antonello

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 alle 07:00

L’amico di Bianca si arrabbierà a causa di Gaia e tornerà ad organizzare web challenge.

Un posto al sole, trama 8 dicembre 2022: la vendetta di Antonello

Ad Un posto al sole, l’incubo delle web challenge, che nei mesi scorsi hanno tormentato la vita di Bianca e della sua amica Gaia, irromperà nuovamente sulla scena. La trama della soap opera di Rai 3 di giovedì 8 dicembre 2022 rivela che Bianca e Antonello trascorreranno la giornata dell’Immacolata insieme alla Terrazza. I due, dopo le incomprensioni e i litigi degli ultimi tempi, finalmente faranno un passo avanti e vivranno anche un momento di grande vicinanza.

Antonello e Bianca, in particolare, si confesseranno i reciproci sentimenti e saranno addirittura sul punto di baciarsi. A spezzare la loro magia, però, sarà Gaia. La ragazzina, infatti, telefonerà alla Boschi e le chiederà come possa fare a frequentare Antonello...

Un posto al sole, puntata 8 dicembre 2022: Gaia farà dei commenti pesanti su Antonello

Gaia, dunque, distruggerà il momento romantico tra Bianca e Antonello telefonando all’amica e commentando la sua frequentazione con il loro compagno di classe. La ragazzina, in particolare, dirà all’amica di essere incredula di fronte alla sua ostinazione nel voler essere amica di un tipo come Antonello.

Quest’ultimo, però, intercetterà i commenti crudeli di Gaia e si arrabbierà moltissimo al punto da meditare vendetta. Antonello, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole oggi 8 dicembre 2022, una volta tornato a casa, pianificherà la propria strategia per punire la sua compagna di classe e metterà su una nuova terribile web challenge ai suoi danni.

Un posto al sole oggi, Niko ritroverà i suoi valori?

Antonello, che è il misterioso autore delle web challenge che hanno spinto in passato Bianca a fare azioni terribili e al limite della legalità, tornerà nel vortice di quella pericolosa dipendenza. Infine, a Palazzo Palladini, nel giorno dell’immacolata, si inizierà a respirare aria di Natale. Questa atmosfera affascinerà tutti i condomini, ma ce ne sarà uno in particolare che potrebbe finalmente ritrovare i valori finora smarriti, ossia Niko Poggi.

Il giovane avvocato, dopo aver saputo che probabilmente Lello Valsano, l’assassino di Susanna, beneficerà di uno sconto di pena per via delle sue condizioni psicologiche, si è lasciato coinvolgere dal folle piano di vendetta di Manlio Picardi. L’ex colonnello, infatti, ha commissionato ad un detenuto conosciuto in prigione, l’assassinio di Valsano e ha chiesto al genero di racimolare il denaro necessario a pagarlo.

Proprio sul punto di consegnare i soldi, però, Niko si è tirato indietro e ha deciso di non lasciarsi coinvolgere nel progetto di vendetta di Manlio. Il ragazzo finalmente riuscirà a mettere da parte il rancore e la rabbia? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole