Un posto al sole, trama 8 settembre 2022: Alberto ammonisce Niko

Pubblicato il 8 Settembre 2022 alle 08:30

Palladini si confronterà con il giovane Poggi a proposito della battaglia legale che ha deciso di intraprendere nei confronti di Micaela.

Un posto al sole, trama 8 settembre 2022: Alberto ammonisce Niko

Un posto al sole continuerà a concedere spazio alla storyline incentrata su Niko e sulla battaglia legale che ha deciso di avviare contro Micaela. Il giovane, dopo la tragica morte di Susanna, ha capito di dover reagire al suo immenso dispiacere per garantire a Jimmy serenità e stabilità per aiutarlo ad affrontare questo grande dolore. A tal proposito, Niko, resosi conto di quanto la Cirillo possa essere destabilizzante per il bambino con i suoi atteggiamenti superficiali, le ha dichiarato guerra e ha chiesto ad Alberto di aiutarlo a gestire questa causa.

Palladini non ha esitato a garantire al figlio di Giulia il proprio sostegno, ma, come segnala la trama della soap opera partenopea di giovedì 8 settembre 2022, l’avvocato esprimerà le proprie perplessità in merito alla sua perentoria decisione. Alberto, in particolare, elencherà a Niko i rischi che correrebbe andando avanti con il suo proposito di trascinare Micaela in una battaglia legale, ma Poggi non sarà disposto a fare un passo indietro, spiegando al collega di voler solo tutelare il piccolo Jimmy.

Un posto al sole, anticipazioni 8 settembre 2022: Angela e Giulia proveranno ad aiutare Adele

Mentre Niko sarà determinato a tenere Micaela lontana dalla vita di Jimmy, Giulia e Angela saranno alle prese con Adele. La donna, infatti, non ha più dato sue notizie e non ha nemmeno più risposto a telefono, motivo per il quale le due donne si sono precipitate a casa sua. Angela e Giulia hanno insistentemente bussato alla porta di Adele, ma la Picardi non ha aperto, in quanto è priva di sensi all’interno dell’appartamento.

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 8 settembre 2022 rivelano che madre e figlia cercheranno di aiutare la mamma di Susanna in tutti i modi: ci riusciranno? Infine, Fabiana sarà in grado di portare una ventata di brio e leggerezza nella vita di Michele, ma Rossella non sarà affatto entusiasta dell’arrivo dell’amica di suo padre a Napoli. Per scoprire quali risvolti produrrà questa new entry, non perdiamoci un nuovo appassionante appuntamento con Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole