Un posto al sole, trama 7 settembre 2022: il mistero di Adele

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 09:30

La mamma di Susanna non sarà più reperibile e Giulia e Angela decideranno di approfondire.

Un posto al sole, trama 7 settembre 2022: il mistero di Adele

Il personaggio di Adele sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole di mercoledì 7 settembre 2022, come rivela la trama. La mamma di Susanna, infatti, desterà grande preoccupazione in Angela e Giulia. Le due donne, in particolare, inizieranno a preoccuparsi a causa dell’irreperibilità della Picardi e decideranno di agire, precipitandosi a casa sua per scoprire cosa le sia accaduto.

Dal canto loro, le sorelle Cirillo saranno alle prese con la scelta perentoria di Niko di intraprendere una guerra legale contro Micaela. Il giovane Poggi, infatti, sconvolto e disperato per la morte improvvisa di Susanna, di fronte all’ennesima leggerezza della gemella, ha deciso di alzare la testa e tenere la ragazza fuori dalla vita di Jimmy, affinché il bambino non vada incontro ad una nuova delusione e ad un altro dolore.

Un posto al sole, puntata del 7 settembre 2022: Rossella sarà contrariata dall’arrivo a Napoli di Fabiana

Le Cirillo, dunque, si confronteranno insieme per cercare una strategia contro Niko e contro la sua decisione di allontanare Micaela dal figlioletto per non farlo più soffrire. Intanto, Michele, come rivela la trama di Un posto al sole di mercoledì 7 settembre 2022, dopo aver constatato che Silvia ha rinsaldato il suo legame con Rossella e ha anche familiarizzato con Riccardo, sarà molto sorpreso per l’arrivo a sorpresa a Napoli di Fabiana, la sua amica e collega di Milano. La donna gli spiegherà di dover curare un servizio sul Miracolo di San Gennaro e gli chiederà una mano.

Il giornalista sarà molto affascinato dall’intraprendenza di Fabiana, ma l’arrivo di Fabiana rischierà di generare nuovi conflitti in famiglia. Poco dopo, infatti, per Rossella arriverà un cambio di programma. La giovane dottoressa si presenterà alla radio con l’obiettivo di pranzare con il padre, ma, quando si imbatterà nell’amica milanese di Michele, sembrerà piuttosto contrariata e deciderà di andarsene.

Come reagirà Saviani di fronte all’atteggiamento della figlia? Capirà che Rossella ha agito in quel modo a causa della presenza di Fabiana? Per scoprirlo, non dobbiamo fare altro che seguire con attenzione una nuova puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole