Un posto al sole, trama 8 giugno 2023: la rivincita di Riccardo

Pubblicato il 8 Giugno 2023 alle 08:28

Crovi sarà molto felice dell’arrivo del nuovo primario, mentre Niko sarà infastidito dalla vicinanza tra Costabile e Manuela.

Un posto al sole, trama 8 giugno 2023: la rivincita di Riccardo

Per Riccardo Crovi arriverà una grande rivincita a livello professionale, come si evince dalla trama della doppia puntata di Un posto al sole di giovedì 8 giugno 2023. Il giovane medico, infatti, trarrà grande soddisfazione dall’arrivo in ospedale del nuovo primario, Luca De Santis, che sostituirà ufficialmente Ornella Bruni. Ricordiamo che il fidanzato di Rossella ha avuto molte incomprensioni e discussioni con la dottoressa e l’ingresso di Luca in corsia gli darà la possibilità di godersi la sua rivalsa nei confronti della Bruni.

Intanto, per De Santis la situazione non sarà affatto facile. Il medico, in particolare, è stato messo alle strette da Michele Saviani, il quale, dopo aver trovato una confezione di medicinali nel cestino dei rifiuti, ha incalzato l’amico affinché gli confidasse i suoi problemi di salute. Luca, ormai con le spalle al muro, ha dovuto rivelare all’amico il suo segreto e, dopo aver avuto un doloroso confronto con il giornalista, il medico si preparerà ad iniziare il suo nuovo lavoro al San Filippo.

Un posto al sole, Guido sarà preoccupato per Mariella nella puntata dell’8 giugno 2023

Niko, dopo aver respinto per mesi i tentativi di Manuela di riavvicinarsi a lui, finalmente inizierà a guardare la sua ex fidanzata con occhi diversi. Tuttavia, il giovane Poggi si imbatterà in un nuovo ostacolo che rischierà di allontanarlo di nuovo dalla Cirillo. Tra Costabile e Manuela, infatti, le cose sembreranno prendere una piega inaspettata e i due saranno molto affiatati e complici, una novità che non piacerà affatto a Niko.

Intanto, Mariella e Guido torneranno dalla loro crociera in compagnia di Bice e Sergio Massaro, ma Del Bue, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 8 giugno 2023, sarà preoccupato per la moglie. Il vigile, in particolare, temerà che la Altieri, dopo i bellissimi momenti trascorsi in vacanza, possa lasciarsi coinvolgere nuovamente dalle tensioni con Salvatore.

Un posto al sole, puntata di oggi 08/06: Giulia farà un incontro inaspettato

Lara sarà risollevata dall’imminente partenza di Ida. La ragazza, infatti, come concordato con la Martinelli, dopo aver trascorso qualche giorno con Tommaso, si appresterà a lasciare per sempre Napoli e a dire addio al suo bambino. La dark lady, a questo punto, sarà al settimo cielo in quanto potrà tornare alla sua vita e riprendere i suoi subdoli tentativi di riconquistare Roberto. Infine, Giulia sarà ormai rassegnata a trascorrere le sue giornate da sola, ma si imbatterà in una persona inaspettata che potrebbe cambiare il corso degli eventi: di chi si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci il doppio appuntamento con Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole