Un posto al sole, spoiler: Marina torna a Napoli, gravi conseguenze per Roberto

Pubblicato il 7 Giugno 2023 alle 17:48

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Giordano tornerà a casa e sarà subito scontro con Ferri.

Un posto al sole, spoiler: Marina torna a Napoli, gravi conseguenze per Roberto

Marina Giordano e Roberto Ferri saranno alla resa dei conti ad Un posto al sole, come segnalano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. Ricordiamo che l’imprenditrice, stanca dell’ingerenza di Lara Martinelli nella vita del marito e dei suoi tentativi di manipolarlo, ha preso le distanze da entrambi ed è volata a Londra dalla sua famiglia. Durante la sua assenza, Lara, sempre usando il piccolo Tommaso, è riuscita a riavvicinarsi in modo subdolo al suo ex compagno, il quale, frustrato e deluso per la decisione di Marina di rimanere all’estero, ha trascorso diverse notti a casa della Martinelli.

Ebbene, Marina finalmente deciderà di fare ritorno a Palazzo Palladini e la situazione tra i due coniugi apparirà subito molto complicata. Intanto, Ida, dopo aver fatto credere a Lara di voler rinunciare a Tommaso, sarà in procinto di tornare a Napoli, ma andrà incontro a dei pericolosi imprevisti che ritarderanno il suo arrivo in città.

Un posto al sole, anticipazioni: Roberto proverà a salvare il suo matrimonio con Marina

Lara verrà a sapere che la Giordano ha fatto ormai ritorno a Palazzo Palladini, mentre emergerà un lato del tutto inedito e sconosciuto dell’indole di Ida. Poco dopo, Roberto e Marina avranno un durissimo scontro al termine del quale l’imprenditore cercherà di chiarire le cose con la Martinelli. In seguito, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, Marina, incuriosita da quello che è successo durante la sua lunga assenza, scoprirà dei dettagli che non le piaceranno affatto.

Piu tardi, Roberto proverà a riprendere in mano il suo rapporto con la moglie e cercherà di recuperare il loro rapporto, ma la Giordano non avrà alcuna intenzione di riappacificarsi con lui. L’imprenditrice, al contrario, prenderà una decisione inaspettata e drastica.

Un posto al sole, Lara sarà in procinto di partire per Capri con Tommaso

Marina, stanca e delusa a causa delle incomprensioni con Roberto e delle recenti scoperte che ha fatto sul suo conto e su quello di Lara, arriverà addirittura a cacciare Ferri di casa. Intanto, Lara sarà alle prese con l’imminente partenza per Capri in compagnia del piccolo Tommaso, ma l’arrivo a sorpresa di Ida rischierà di stravolgere nuovamente i suoi piani. Come reagirà la dark lady di fronte all’ennesimo tentativo della ragazza di intralciare i suoi piani? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole