Un posto al sole, anticipazioni: Chiara delude Nunzio, Alice ne approfitta?

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 19:30

Cammarota verrà deluso dalla Petrone e la nipote di Marina proverà ad avvicinarsi sempre più allo chef.

Un posto al sole, anticipazioni: Chiara delude Nunzio, Alice ne approfitta?

Ad Un posto al sole, in relazione ai prossimi episodi, si delineerà sempre più un triangolo amoroso destinato a riservare molte sorprese. Protagonisti di questa intrigante trama sono Alice, Nunzio e Chiara. La giovane nipote di Marina, in particolare, è rientrata da poco a Napoli, dopo aver trascorso un periodo di permanenza a Londra con i genitori e ha subito notato Cammarota al Vulcano. La ragazza non ha perso tempo e ha iniziato a ronzare intorno allo chef, anche girando con lui un video tutorial.

Con il passare dei giorni, il carattere vulcanico ed esplosivo di Alice finirà per attirare l’attenzione di Nunzio, il quale, inizialmente, ha provato a respingere le sue avances. Il figlio di Franco, in particolare, si ritroverà a dover fronteggiare l’ennesima delusione da parte della fidanzata Chiara, che al momento si trova in un centro di riabilitazione per disintossicarsi dalla sua dipendenza dalla cocaina.

Un posto al sole, spoiler: Chiara deciderà di non tornare a Napoli

L’atteggiamento della Petrone, dunque, indispettirà Nunzio e questo potrebbe compromettere la stabilità del suo rapporto con la ragazza. Chiara, in particolare, avrà la possibilità di tornare a Napoli per qualche giorno e passare del tempo con il fidanzato. L’imprenditrice, però, all’ultimo momento deciderà di rimanere al centro di riabilitazione in quanto spiegherà a Nunzio che l’aria festosa del Natale che si respira in città potrebbe rattristarla.

Il figlio di Franco rimarrà molto male per questa decisione e ad approfittarne, come svelano gli spoiler di Un posto al sole, potrebbe essere Alice. La giovane Pergolesi, infatti, si avvicinerà sempre più allo chef, il quale, a sua volta, inizierà a guardare con occhi diversi la ragazza. Nunzio, infatti, apprezzerà la leggerezza di Alice e la sua spregiudicatezza.

Anticipazioni Upas, Nunzio tradirà la Petrone con Alice

Deluso, arrabbiato ed amareggiato a causa di Chiara, Nunzio finirà per commettere un errore che potrebbe mandare all’aria la sua storia d’amore con la ragazza. Cammarota, infatti, si lascerà sedurre da Alice e finirà per tradire la Petrone. La Pergolesi, dal canto suo, discuterà nuovamente con Marina che deciderà di trascorrere le vacanze di Natale a Londra con i figli.

La ragazza, però, si opporrà alla decisione della nonna e le farà presente di voler rimanere a Napoli accanto a Nunzio. Come la prenderà la Giordano? Ma soprattutto: cosa farà Nunzio dopo aver tradito la sua amata Chiara? La lascerà per stare con Alice? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50, dal lunedì al venerdì su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole