Un posto al sole, trama 6 settembre 2022: una sorpresa per Michele

Pubblicato il 6 Settembre 2022 alle 09:00

Il giornalista riceverà una visita inaspettata, mentre Niko sarà deciso a mettersi contro Micaela.

Un posto al sole, trama 6 settembre 2022: una sorpresa per Michele

Un posto al sole, durante l’episodio di martedì 6 settembre 2022, concentrerà l’attenzione sul personaggio di Michele, come svela la trama della soap opera di Rai 3. Il giornalista, che ormai ha voltato pagina dopo la dolorosa separazione da Silvia, si sentirà sempre più marginale per quanto concerne le dinamiche di famiglia, proprio mentre la Graziani consoliderà il suo rapporto con Rossella e Riccardo. Tuttavia, Michele riceverà una sorpresa inaspettata che lo renderà particolarmente euforico. A Napoli, infatti, arriverà Fabiana, una collega che Saviani ha conosciuto durante il lavoro svolto a Milano.

La donna spiegherà a Michele che si trova in città per realizzare un servizio sul Miracolo di san Gennaro e gli chiederà di aiutarla con le immagini di repertorio. Intanto, Niko sarà furioso con Micaela per il suo ennesimo colpo di testa. Il giovane Poggi, dopo la morte di Susanna, si dedicherà anima e corpo al piccolo Jimmy e questo significherà dichiarare guerra alla Cirillo.

Un posto al sole, puntata 6 settembre 2022: Mariella costringerà Guido ad andare con lei al caseificio di Espedito

Niko, dunque, sarà intenzionato a tenere al riparo il figlio dalla destabilizzante presenza di Micaela nella sua vita e, dopo aver sfogato la propria rabbia sulla gemella, deciderà di cambiare strategia con lei, adottando un atteggiamento bellicoso ed implacabile. Il giovane avvocato, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole del 6 settembre 2022, dopo aver perso la sua amatissima Susanna subito dopo averla sposata, sarà fortemente in crisi, ma deciderà di non abbandonarsi al dolore e di pensare al futuro del figlio, minacciato dai capricci e dal comportamento superficiale della madre.

Infine, dopo i recenti sviluppi nella vicenda dell’intossicazione delle bufale del caseificio degli Altieri, Mariella sarà determinata ad intervenire per scoprire al verità. La donna, proprio con l’obiettivo di scoprire cosa stiano nascondendo Espedito e suo figlio, trascinerà Guido al caseificio per affrontare di persona il cugino e farsi dire cosa sta nascondendo, soprattutto alla luce dei sospetti di Speranza. Mariella riuscirà a portare a compimento il suo scopo? Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 per il consueto appuntamento con Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole