Un posto al sole, trama 7 marzo 2023: nuovi guai per Speranza

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 09:20

La giovane Altieri dovrà nuovamente guardarsi da Micaela nella puntata di oggi di Un posto al sole.

Un posto al sole, trama 7 marzo 2023: nuovi guai per Speranza

Per Speranza Altieri torneranno i problemi causati dall’avvenente e sfacciata Micaela Cirillo, come segnala la trama di Un posto al sole di martedì 7 marzo 2023. Nel frattempo, la morte di Teresa continuerà a catalizzare l’attenzione, soprattutto per quanto riguarda la delicata situazione di Otello. L’ex vigile, infatti, ha appreso al telefono dell’infarto che ha colpito la moglie ed è stato sopraffatto dalla preoccupazione e dall’ansia, al punto da avvertire un grave malore ed essere trasportato in ospedale.

Otello è stato sottoposto a diversi esami che, per fortuna, non hanno evidenziato nulla di allarmante, ma i medici hanno preferito tenerlo una notte in osservazione. Dal canto loro, Michele e Silvia sono corsi ad Indica, dove hanno constatato il decesso della donna. La Graziani sarà a pezzi per l’improvvisa morte di sua madre e nessuno saprà come comunicare ad Otello che la sua adorata moglie sia deceduta.

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 7 marzo 2023: Franco tornerà a Napoli

La morte inaspettata di Teresa coglierà impreparati anche gli abitanti di Palazzo Palladini. Tutti saranno addolorati e tristi per la notizia, mentre Franco farà ritorno a Napoli. Boschi, in particolare, ha trascorso un breve periodo in Nuova Zelanda per andare a trovare la madre, la quale ha avuto dei problemi di salute.

Franco, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 7 marzo 2023, si renderà subito conto di quanto Bianca sia triste e dispiaciuta per la morte di Teresa e cercherà di confortarla. In seguito, Otello sarà ancora ignaro del fatto che sua moglie sia morta e nessuno sembrerà trovare il coraggio di dirgli la verità.

Un posto al sole, episodio di oggi 07/03: Micaela tornerà alla carica con Samuel

Mentre a Palazzo Palladini si diffonderà la notizia della morte di Teresa, Micaela deciderà di tornare all’attacco con Samuel. La Cirillo, di recente, si è invaghita del giovane chef, soprattutto da quando si è trasferita nel seminterrato di Alberto Palladini ed ha scoperto che lei e Samuel sono vicini di casa.

La gemella di Manuela ha già provato a sedurre il ragazzo, il quale non è mai caduto in tentazione dal momento che porta avanti una storia d’amore con Speranza e non ha intenzione di tradirla. Tuttavia, Micaela non si arrenderà e le sue avances nei confronti del musicista scateneranno la gelosia di Speranza. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole