Un posto al sole, trama 6 luglio 2022: Viola mantiene il segreto

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 20:04

La Bruni deciderà di non dire niente ad Eugenio del ricatto di cui è vittima Raffaele.

Un posto al sole, trama 6 luglio 2022: Viola mantiene il segreto

Un posto al sole indugerà ancora sul terribile dramma di Raffaele Giordano. Il portiere di Palazzo Palladini è da diverse settimane nel mirino degli scagnozzi di Lello Valsano che hanno interesse a scoprire chi sia il pentito che sta facendo i nomi degli esponenti del clan Argento favorendone gli arresti nel quartiere.

Per reperire questa preziosa informazione, i criminali hanno avvicinato Raffaele e lo hanno minacciato di fare del male alla sua famiglia se non avesse trasferito i dati contenuti sul computer di Eugenio Nicotera su una chiavetta USB da riconsegnare a loro.

L’uomo, oppresso dall’angoscia e dalla paura, ha deciso di non dire niente al magistrato e di provare a copiare quei file per liberarsi dalla minaccia dei camorristi, ma è stato scoperto da Viola, che lo ha visto mentre armeggiava con il computer di Eugenio e gli ha subito chiesto spiegazioni.

A quel punto, Raffaele ha dovuto dire la verità alla donna e l’ha pregata a non rivelare la verità al marito. Viola, come rivela la trama di mercoledì 6 luglio 2022, nonostante non approvi la scelta di Raffaele di tenere Eugenio all’oscuro di tutto, continuerà ad appoggiarlo e a coprirlo, soprattutto adesso che il magistrato è assente da Napoli dopo la partenza per Milano per lavoro.

Un posto al sole, anticipazioni 6 luglio 2022: Franco proverà a convincere Nunzio e Chiara a non partire

Diego si renderà conto che Raffaele non si comporta in modo sospetto a causa della sua frequentazione con Elvira, ma ignorerà che il padre sia sotto ricatto. Intanto, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 6 luglio 2022, Franco proverà a convincere Nunzio e Chiara ad annullare la loro fuga all’estero, nonostante abbia deciso di aiutarli e di non intralciare i loro progetti.

Infine, Riccardo e Michele continueranno a non andare affatto d’accordo e i rapporti tra loro saranno alquanto tesi e precari. Il giornalista non farà niente per nascondere la sua antipatia nei confronti del medico. Che atteggiamento assumerà Rossella di fronte ai dissapori tra suo padre e il suo fidanzato? Per appurarlo, l’appuntamento è sempre su Rai 3 alle ore 20,45. LEGGI ANCHE: Un Posto al sole anticipazioni: Lara rintraccia Roberto, Marina spiazzata da un imprevisto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole