Un posto al sole, anticipazioni 5 luglio 2022: la partenza di Eugenio

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 20:10

Nicotera, dopo un colloquio con Tregara, partirà per Milano.

Un posto al sole, anticipazioni 5 luglio 2022: la partenza di Eugenio

Occhi ancora puntati sulla famiglia Giordano ad Un posto al sole, come preannunciano le anticipazioni di martedì 5 luglio 2022. Viola ha sorpreso Raffaele mentre armeggiava con il computer di Eugenio e gli ha chiesto subito delle spiegazioni. Il portiere di Palazzo Palladini, a quel punto, si è visto costretto a dire la verità alla donna e le ha confessato di essere sotto ricatto da diverse settimane dagli scagnozzi di Lello Valsano. Viola è rimasta sconvolta e si è ritrovata ad un bivio: raccontare o no la verità al marito?

Per il momento, la giovane Bruni non ha rivelato a nessuno quello che sta passando Raffaele, ma apparirà molto scossa e preoccupata. Intanto, Eugenio continuerà a portare avanti al sua inchiesta contro il boss Argento e il suo clan e avrà un nuovo confronto con Tregara. Poco dopo, il magistrato sarà obbligato a recarsi a Milano per effettuare ulteriori indagini e Raffaele sarà molto in apprensione per Viola. Giordano, in particolare, la solleciterà non solo a mantenere il suo segreto con Nicotera, ma anche a trasferirsi a Palazzo Palladini con il piccolo Antonio. Cosa deciderà di fare Viola?

Trama Un posto al sole episodio 5 luglio 2022: Franco deciderà di aiutare Nunzio

Mentre Viola dovrà decidere se tenere nascosta ad Eugenio la terribile verità che riguarda Raffaele e se andare a vivere a Palazzo Palladini durante l’assenza del marito, anche Franco dovrà prendere una decisione molto importante. L’uomo, di recente, si è accorto che Nunzio si stesse comportando in modo strano e lo ha pedinato, finendo per sorprenderlo in compagnia di una sua vecchia amicizia alquanto sospetta.

Dopo aver provato ad archiviare la questione raccontando delle bugie a Franco, alla fine Nunzio ha scelto di dirgli che lui e Chiara stanno pianificando la fuga all’estero in quanto la Petrone non vuole finire in prigione. Il giovane, inoltre, ha chiesto a Boschi di aiutarlo a trovare dei documenti falsi per la partenza.

A questo punto, stando alla trama di Un posto al sole di martedì 5 luglio 2022, Franco, con l’obiettivo di impedire che Nunzio si comprometta e si metta ulteriormente nei guai, maturerà la sofferta decisione di aiutarlo. Vi ricordiamo che la soap opera partenopea vi aspetta su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole