Un posto al sole, trama 5 ottobre 2022: Chiara sconvolta, Niko dà in escandescenze

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 08:00

La Petrone apprenderà con sgomento l’esito dell’udienza a suo carico, mentre il giovane Poggi perderà la testa.

Un posto al sole, trama 5 ottobre 2022: Chiara sconvolta, Niko dà in escandescenze

La puntata di Un posto al sole di mercoledì 5 ottobre 2022 sarà densa di eventi drammatici che segneranno l’esistenza di alcuni personaggi, tra i quali Niko e Chiara. La Petrone, in particolare, dopo aver deciso di assecondare la scelta di Nunzio di tornare in Italia e lasciare la latitanza a Capo Verde, dovrà finalmente affrontare il processo a suo carico. L’imprenditrice, però, come rivela la trama della soap opera di Rai 3, sarà sconvolta e spiazzata dall’esito dell’udienza e proverà a riconquistare i propri spazi.

Nunzio, però, sarà sopraffatto dal desiderio di tutelare e proteggere la sua amata e deciderà di rivolgerle una proposta inaspettata. Intanto, per Niko arriverà un momento molto difficile quando, per accontentare Jimmy, accetterà di farlo partecipare ad una gita in kayak con Micaela. Il bambino si divertirà moltissimo e dimostrerà di apprezzare molto la compagnia della madre ed il tempo che trascorre con lei, ma per il giovane Poggi la loro uscita insieme sarà un’occasione di tristezza e malinconia che avrà esiti pericolosi...

Un posto al sole, puntata del 5 ottobre 2022: Viola riceverà una proposta inaspettata

Niko, dunque, rimarrà da solo a casa e inizierà a ripensare alla sua amata Susanna, recentemente morta dopo l’attentato di Lello Valsano che ha sparato a lei e a Viola per vendicarsi di Eugenio Nicotera. In quel frangente, il ragazzo avrà un momento di profondo sconforto e disperazione per la sua grave perdita e andrà in escandescenze. Inoltre, Niko comincerà a bere arrivando ad ubriacarsi, una situazione che rischierà di avere conseguenze molto gravi soprattutto per Jimmy.

Nel frattempo, Viola non sembrerà in grado di affrontare le conseguenze della fine del suo matrimonio con Eugenio. La Bruni, in particolare, sarà oppressa dai sensi di colpa e non riuscirà ad essere serena. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni della puntata di Upas di oggi, per la donna arriverà una proposta inaspettata che potrebbe aiutarla a superare il delicato momento che sta vivendo. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole