Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 ottobre 2022: Manuela soccorre Niko

Pubblicato il 2 Ottobre 2022 alle 13:30

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: la Cirillo verrà allertata da Jmmy, che troverà il padre ubriaco e in stato confusionale, e correrà in suo aiuto.

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 ottobre 2022: Manuela soccorre Niko

Niko Poggi vivrà dei momenti drammatici ad Un posto al sole e perderà il controllo di sé stesso, finendo per spaventare Jimmy. Intanto, stando alle anticipazioni dal 3 al 7 ottobre 2022, Nunzio e Chiara discuteranno della scelta della ragazza di rimanere a Capo Verde e non affrontare il processo e, alla fine, il ragazzo annuncerà alla Petrone di non volerla più assecondare, mentre anche Lara Martinelli sarà in procinto di prendere una decisione inaspettata.

In seguito, Renato sarà deciso ad impedire ad Alberto di creare una casa vacanze a Palazzo Palladini e pianificherà una strategia per convincere Otello a stare dalla sua parte. Più tardi, arriverà il giorno dell’udienza di Chiara e Nunzio le starà accanto per tutto il tempo, mentre Jimmy sarà molto contento di trascorrere del tempo con Micaela. Niko, invece, sarà sempre più in crisi per la morte di Susanna e il dolore lo spingerà a bere più del previsto al punto che il figlioletto lo troverà ubriaco e fuori di sé e cercherà aiuto...

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Guido ascolterà una conversazione tra Mariella e Speranza

Jimmy si imbatterà in Manuela e la ragazza non solo soccorrerà Niko e tranquillizzerà il nipotino, ma trascorrerà anche la notte a casa con loro. Intanto, Chiara sarà sconvolta dall’esito dell’udienza e proverà a riconquistare i suoi spazi, ma Nunzio, per proteggerla, le farà una proposta inaspettata. Dal canto suo, Viola sarà impreparata ad affrontare le conseguenze della fine del suo matrimonio e sarà assillata dai sensi di colpa. Tuttavia, una proposta inattesa potrebbe aiutarla, mentre Guido ascolterà un dialogo tra Speranza e Mariella in cui le due donne parleranno del temperamento remissivo di Samuel e la vigilessa spiegherà alla nipote che anche suo marito è così.

Guido, dopo aver intercettato la conversazione tra le Altieri, deciderà di dimostrare alla moglie che si sbaglia e che lui è in grado di essere forte e combattivo quando vuole. Poco dopo, Diego, come raccontano le trame settimanali di Un posto al sole, sembrerà molto interessato a Lia, ma intorno alla donna aleggerà un inquietante mistero. Infine, Mastro Peppe comincerà i lavori di ristrutturazione al seminterrato di Alberto, ma per lui non mancheranno le difficoltà.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole