Un posto al sole, trama 4 luglio: Franco aiuterà Nunzio?

Pubblicato il 2 Luglio 2022 alle 17:30

Il giovane chef racconterà al padre di voler fuggire con Chiara e gli chiederà aiuto.

Un posto al sole, trama 4 luglio: Franco aiuterà Nunzio?

Ad Un posto al sole, la puntata di lunedì 4 luglio 2022 si rivelerà ricca di colpi di scena e verranno alla luce molte verità inconfessabili. Innanzitutto, Raffaele si ritroverà ormai con le spalle al muro. Durante un pranzo di famiglia a Palazzo Palladini, infatti, l’uomo, approfittando che Eugenio, Viola ed Ornella stessero giocando in cortile con il piccolo Antonio, ha provato a copiare i dati contenuti sul pc del magistrato su una chiavetta USB per sottostare agli ordini dei camorristi che lo stanno ricattando, ma è stato sorpreso da Viola.

La ragazza, stando alla trama della soap opera partenopea, sarà interdetta e scioccata e vorrà subito sapere da Raffaele cosa stia facendo con il computer di Eugenio. L’uomo non potrà più fingere e si rassegnerà a confessare tutta la verità a proposito delle minacce degli scagnozzi di Lello Valsano. Come reagirà la figlia di Ornella?

Un posto al sole, anticipazioni 4 luglio 2022: Mariella deciderà di favorire le occasioni di incontro tra Samuel ed Espedito

Mentre in casa Giordano, Viola apprenderà con sgomento che Raffaele è da settimane sotto ricatto e gli hanno chiesto di copiare i file contenuti sul pc di Eugenio, anche per Franco arriverà il momento di scoprire il segreto di Nunzio e Chiara. L’uomo, infatti, ha percepito che il figlio gli stesse nascondendo qualcosa di grave e lo ha pedinato scoprendo un suo incontro con un vecchio amico poco raccomandabile al quale ha chiesto dei documenti falsi. Stando alla trama di Un posto al sole di lunedì 4 luglio 2022, Nunzio, incalzato da Franco, deciderà di dirgli tutta la verità e gli dirà che lui e la Petrone stanno pianificando la fuga all’estero.

Boschi sarà sconvolto da quella rivelazione e Nunzio gli chiederà aiuto per reperire i documenti falsi che gli occorrono. Infine, Guido continuerà a sollecitare Mariella a non intromettersi nei rapporti tra Espedito e Samuel, ma lei non vorrà sentire ragioni. La Altieri, infatti, deciderà di organizzare l’ennesimo incontro tra i due affinché possano iniziare a conoscersi e ad andare d’accordo. Il piano di Mariella andrà a buon fine oppure si rivelerà l’ennesimo flop? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45. LEGGI ANCHE: Un posto al sole, il volto di Raffaele Giordano: ’Più mi somiglia e più mi annoia’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole