Un Posto al Sole, trama 4 giugno: Lara inganna Roberto

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 12:21

Trama Un Posto al Sole 4 giugno 2021 con Lara che ha deciso di giocare in maniera molto pericolosa con Ferri.

Un Posto al Sole, trama 4 giugno: Lara inganna Roberto

Anticipazioni Un Posto al Sole 4 giugno 2021 con Ferri che sta per essere ingannato da Lara. Ma siamo sicuri che lui non si sia accorto di nulla?

Lara inganna Ferri

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 4 giugno 2021 che chiude la settimana con i soliti colpi di scena. I Cantieri Palladini sono i protagonisti di queste puntate e mai come adesso non si riesce a capire cosa potrà accadere.

Boschi ha lasciato le indagini sulla morte di Ernesto alla Polizia, ma Biagio non ha intenzione di lasciarlo stare tramando qualcosa di particolare: tutta la famiglia è in grande pericolo?

Poi c’è Pietro Abbate che sta cercando di velocizzare le pratiche per la vendita dei Cantieri, spinto anche dalle richieste del suo socio e dello stesso Biagio. Per arrivare ad annientare Ferri ha trovato Alberto Palladini come complice perfetto e anche Lara, delusa dal comportamento di Ferri e dall’arrivo della Giordano.

Marina e Roberto, come sempre, sono un’ottima squadra e insieme attuano una serie di piani che potrebbero portare loro alla vittoria su Abbate. Ma c’è un piccolo tranello, infatti Lara si è avvicinata molto a Pietro e quest’ultimo le ha chiesto di ingannare Ferri.

La donna, nella puntata oggi Un Posto al Sole, si reca da Ferri e tra seduzione e inganno cerca di carpire tutte le informazioni da riportare a Pietro. Ma Lara ha in mente un doppio gioco pericoloso, mentre Ferri sospetta che dietro questo comportamento ci sia qualcosa di losco. Lara riuscirà nel suo gioco di inganno oppure Ferri la porterà verso un’altra direzione?

Raffaele scopre il piano di Renato?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è spazio anche per Silvia che sta facendo di tutto per salvare il suo matrimonio. Michele dopo l’aggressione e il licenziamento non è più lo stesso uomo e la moglie inizia a risentirne.

Giancarlo è sempre presente e Silvia inizia a pensare a lui in maniera molto seria, considerando le attenzioni e le sensazioni che le fa provare. La Graziani è ad un bivio e non sa se continuare con Giancarlo oppure concentrarsi sul suo matrimonio.

Anche Raffaele ha dei dubbi ma non di carattere sentimentale. Giordano infatti sa che Renato sta tramando qualcosa di strano, anche se non immagina certamente di essere spiato da un drone da lui e Jimmy. Come reagirà?

Questo e molto altro nella puntata oggi Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole