keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 3 giugno: Lara si allea con Abbate

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 12:22

Trama Un Posto al Sole oggi 3 giugno 2021 con grande fermento tra tutte le coppie che mirano ai cantieri Palladini.

Un Posto al Sole, trama 3 giugno: Lara si allea con Abbate

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 3 giugno 2021 con intrighi e passioni che hanno tutti un unico obiettivo: ottenere i Cantieri Palladini. Chi avrà la meglio?

Lara e Abbate sempre più vicini

Nuove puntate Un Posto al Sole con una settimana che è caratterizzata da tanti colpi di scena molto interessanti. I Cantieri Palladini sono l’obiettivo comune di moltissime persone che si stanno facendo letteralmente la guerra. Tutto questo è dettato dalla voglia di vendetta nei confronti di Roberto Ferri, che in passato ha dato un dispiacere ad ognuno di questi protagonisti.

Marina Giordano è tornata più in forma che mai, non appena ha saputo che Ferri fosse oramai all’angolo ha deciso di intervenire e garantire un futuro ai loro Cantieri. Pietro Abbate pensava di avere la situazione in pugno, sino a quando Marina non ha fatto il suo ritorno a Napoli: ora è preoccupato per il suo futuro e deve escogitare qualcosa per mettere al tappeto la Giordano e Ferri.

Abbate ha preso dalla sua parte Alberto Palladini che ha una sete di vendetta difficile da gestire, considerando tutti questi anni di lotta con Ferri. Ma Pietro ha puntato anche Lara ed è convinto che lei potrebbe essere un vero e proprio fiore all’occhiello: la donna infatti dovrà fare in modo di prendere informazioni da Ferri e riportarle.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, l’intesa professionale di Abbate e Lara diventa qualcosa di diverso. I due si avvicinano e scoprono di avere un interesse comune - che non riguarda solo Ferri. Solo che la donna potrebbe fare il doppio gioco e Alberto Ferri sembra averlo proprio scoperto!

Nel frattempo Palladini vuole portare Federico in vacanza con lui, ma Clara si oppone a questa decisione. Riusciranno a trovare un punto d’accordo per il bene del bambino?

Silvia delusa da Michele

Le delusioni sentimentali nella nuova puntata Un Posto al Sole sono all’ordine del giorno. Ricordiamo bene che il rapporto tra Michele e Silvia sembra oramai essere compromesso, ma lei ha fatto di tutto per allontanare Giancarlo e dedicarsi al suo matrimonio.

Purtroppo Michele non le dà le attenzioni che merita e l’uomo oramai pensa solo a come ricostruire la sua vita, dando per scontata la presenza di Silvia. Ma lei è stufa e sta per prendere una importante decisione!

Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole oggi, in onda dalle ore 20.45 sempre su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 4 giugno: Lara inganna Roberto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole