Un posto al sole, trama 31 maggio 2024: la gelosia di Rossella
La Graziani vedrà Riccardo e Virginia insieme e ne sarà molto gelosa.
Rossella Graziani si riscoprirà profondamente gelosa di Riccardo Crovi, nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 31 maggio 2024. La giovane dottoressa, di recente, era sul punto di convolare a nozze con il suo collega, ma, a causa dei controversi sentimenti che prova per Nunzio, alla fine ha deciso di non sposarlo. Riccardo ha reagito molto male ed è ancora molto risentito nei confronti di Rossella, la quale, intanto, ha chiesto del tempo a Cammarota per riflettere su quello che prova e per fare ordine nella sua vita sentimentale.
La figlia di Silvia, però, nonostante abbia lasciato Crovi poco prima delle nozze ed abbia troncato la loro relazione, si imbatterà in una scena che le procurerà molto fastidio. Stando alla trama della soap opera partenopea, in particolare, Virginia, l’ex moglie di Riccardo, si presenterà a Napoli per partecipare ad un convegno e si precipiterà a salutarlo. Rossella vedrà il suo ex fidanzato in compagnia della donna e verrà inaspettatamente assalita dalla gelosia.
Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio 2024: Nunzio e Diana sempre più vicini
Mentre Rossella sarà insofferente di fronte all’arrivo di Virginia a Napoli, Diego sarà sempre più intenzionato ad aiutare Ida ad intraprendere la sua battaglia legale contro Roberto Ferri per riavere il piccolo Tommaso. Il giovane Giordano, per cercare di alleggerire la posizione della sua amata ed impedire che vada in carcere, penserà ad una strategia del tutto inattesa e deciderà di coinvolgere Lara Martinelli. Diego, in particolare, mediterà di chiedere alla donna di testimoniare a favore di Ida per dimostrare che la ragazza è stata spinta dalla sua famiglia a vendere suo figlio e che successivamente è stata vittima delle losche macchinazioni di Roberto e Marina.
Intanto, Nunzio, dopo essersi consultato con Rossella, si godrà la sorpresa che ha organizzato per Diana. Il giovane, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 31 maggio 2024, porterà la Dalla Valle al mare e tra i due giovani aumenterà la sintonia, proprio mentre la Graziani dovrà fare i conti con la sua gelosia verso Virginia e Riccardo.
Un posto al sole, puntata di oggi 31/05: Mariella deciderà di accordare fiducia a Guido
Mariella, nonostante Guido sia sempre più preso da Claudia, deciderà di archiviare la gelosia nei confronti della Costa. La Altieri, in particolare, sceglierà di accordare fiducia al marito e di provare a riavvicinarsi a lui. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
4 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 4 ottobre 2024: Diana in crisi