Un posto al sole, anticipazioni: Lara aiuterà Ida a riprendersi Tommaso?

Pubblicato il 29 Maggio 2024 alle 16:00

Diego e Ida si rivolgeranno alla Martinelli per cercare di rivendicare i diritti di madre della Kovalenko.

Un posto al sole, anticipazioni: Lara aiuterà Ida a riprendersi Tommaso?

Colpo di scena ad Un posto al sole. Nel corso delle prossime puntate, infatti, assisteremo al ritorno in scena di un personaggio controverso che porterà nuovamente scompiglio nelle vite di Marina Giordano e Roberto Ferri, ossia Lara Martinelli. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, tutto partirà quando Diego, deciso ad aiutare Ida a rivendicare i suoi diritti di madre sul piccolo Tommaso, penserà di rivolgersi a Lara. L’obiettivo del figlio di Raffaele sarà quello di chiedere alla Martinelli di alleggerire le responsabilità di Ida in vista del processo riguardante Tommaso.

Niko, però, quando verrà a conoscenza dell’iniziativa di Diego e Ida, non ne sarà affatto entusiasta e farà presente a Giordano che non è stata per niente una buona idea coinvolgere Lara. Intanto, anche Marina e Roberto faranno i conti con ritorno di Lara nella loro vita. I due coniugi, già molto preoccupati per la battaglia legale mossa dalla Kovalenko contro di loro per ottenere l’affidamento di suo figlio, si sentiranno spiazzati e minacciati dalla Martinelli.

Un posto al sole, spoiler: Roberto furioso per l’incursione della Martinelli a Palazzo Palladini

Roberto e Marina, dunque, dovranno fronteggiare il ritorno di Lara nelle loro esistenze, mentre Diego avrà dei ripensamenti sulla sua scelta di coinvolgere la Martinelli. Il giovane inizierà a pensare di aver compiuto uno sbaglio rivolgendosi alla donna, ma soprattutto capirà che fidarsi di lei potrebbe essere deleterio. Nel frattempo, Lara si imbatterà in Marina e le due donne si confronteranno sul futuro di Tommaso. La Martinelli, come svelano gli spoiler di Un posto al sole, rivelerà alla Giordano di essere molto pentita per tutti gli sbagli commessi in passato.

Lara, inoltre, spiegherà a Marina di essere intenzionata a fare la scelta migliore per il bene del bambino. Roberto, invece, dopo la visita inaspettata della Martinelli a Palazzo Palladini, sarà furioso e di dirà pronto a tutto pur di vendicarsi di quell’incursione nel suo appartamento. L’imprenditore si confronterà con la moglie a proposito delle vere intenzioni della sua ex compagna ed entrambi avranno paura che il coinvolgimento di Lara possa fargli perdere Tommaso.

Un posto al sole, Ida e Diego spereranno che Lara decida di aiutarli

Mentre Roberto e Marina saranno terrorizzati al pensiero che Lara possa aiutare Ida ad ottenere la custodia del piccolo Tommaso, Ida e Diego faranno il punto della situazione sulla battaglia legale contro Ferri per rivendicare i diritti di madre della Kovalenko. I due giovani spereranno che la Martinelli, proprio in virtù del suo pentimento per gli errori commessi in passato, capisca che Ida abbia il diritto di stare con lui e che, alla fine, decida di schierarsi dalla loro parte e di testimoniare a favore della ragazza.

Cosa deciderà di fare Lara? Aiuterà Ida a sottrarre Tommaso a Marina e Roberto per permettergli di crescere con la sua vera madre? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 per seguire le prossime entusiasmanti puntate di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole