Un posto al sole, trama 31 gennaio 2023: una sofferta decisione

Pubblicato il 31 Gennaio 2023 alle 08:32

Nunzio farà una scelta inaspettata, mentre Bianca avrà una gradita sorpresa.

Un posto al sole, trama 31 gennaio 2023: una sofferta decisione

Nunzio Cammarota, nella puntata di Un posto al sole in onda martedì 31 gennaio 2023, prenderà una sofferta decisione. Il ragazzo, di recente, ha intrapreso una tresca clandestina con Alice Pergolesi, ma le ha sempre detto di non avere alcuna intenzione di lasciare Chiara Petrone, la sua fidanzata, per stare con lei. Poco dopo, quando la fidanzata di Nunzio si è presentata improvvisamente a Napoli per le feste di Natale, lo chef ha allontanato Alice, la quale non si è mai rassegnata ad essere stata messa da parte.

Così, quando Chiara è ripartita per il centro di disintossicazione dalla cocaina in cui è ricoverata, la Pergolesi si è rifatta avanti, approfittando del fatto che Nunzio avesse alzato il gomito. Il figlio di Franco, però, ha nuovamente respinto con decisione Alice e le ha stretto i polsi per fermarla, dal momento che lei voleva addirittura picchiarlo. La ragazza, più tardi è tornata a casa e ha raccontato a Marina di aver subito un tentativo di stupro da parte di Nunzio. Dopo questa confessione, la Giordano e Roberto l’hanno convinta a sporgere denuncia contro Cammarota.

Un posto al sole, Alice proverà a guardare avanti nell’episodio del 31 gennaio 2023

Dopo aver querelato Nunzio, Alice ha confessato a Marina di aver mentito e di non aver mai subito alcuna violenza da parte dello chef. La Giordano, però, dopo essersi confidata con Ferri, ha convinto la nipote a non ritrattare la sua deposizione per non rischiare conseguenze penali. La ragazza, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 31 gennaio 2023, proverà a guardare avanti e a lasciarsi tutto alle spalle, soprattutto grazie al sostegno di Marina. Dal canto suo, Nunzio, alla luce delle conseguenze provocate dalla denuncia della Pergolesi nei suoi confronti, prenderà una sofferta decisione.

Un posto al sole, puntata di oggi 31/01: Diego capirà la vera natura di Lia

Lia, dopo essere stata smascherata da Diego ed aver deciso di lasciare il suo lavoro in casa di Roberto e Marina, avrà un momento di crisi. Giordano, invece, sarà costretto a prendere coscienza della vera natura della ragazza di cui si è innamorato. Infine, dopo l’accorato e toccante discorso che Viola ha rivolto alla classe di Bianca, qualcosa sembrerà cambiare all’improvviso. La ragazzina, infatti, riceverà una visita inaspettata che la lascerà senza parole. Per approfondire questa e le altre avvincenti storyline di Un posto al sole, tutti sintonizzati su Rai 3, sempre alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole