Un posto al sole, anticipazioni 30 gennaio 2023: Lia fa arrabbiare Marina

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 09:45

La Giordano sarà furiosa con la Longhi, mentre Diego sarà sconvolto dopo aver scoperto le bugie della ragazza.

Un posto al sole, anticipazioni 30 gennaio 2023: Lia fa arrabbiare Marina

Lia Longhi farà molto arrabbiare Marina Giordano nella puntata di Un posto al sole di lunedì 30 gennaio 2023. La donna, in particolare, dopo aver manipolato Diego, il quale ha coinvolto Clara nella faccenda dei gioielli con l’obiettivo di convincere Alberto a cederli alla Longhi, finalmente ha ottenuto ciò che desiderava. L’avvocato, infatti, ripensando al nobile gesto dei suoi familiari che, durante la Seconda Guerra Mondiale, hanno offerto ospitalità ad una famiglia ebrea a Palazzo Palladini, ha deciso di ridare i gioielli a Lia, ignorando che la donna abbia mentito a tutti e non faccia assolutamente parte di quella famiglia.

Intanto, Diego sarà molto demoralizzato e deluso dopo aver scoperto che la sua fidanzata non è chi dice di essere ed ha mentito sulle propri origini. Il figlio di Raffaele si domanderà cosa provi la donna per lui e perché abbia intrapreso la loro relazione. Tuttavia, le sorprese per Giordano non saranno finite in quanto sarà spiazzato da una rivelazione inaspettata a proposito della Longhi.

Un posto al sole, Roberto e la Giordano saranno delusi dal comportamento della Longhi nella puntata del 30 gennaio 2023

Se da un lato, Diego sarà scioccato dalle recenti scoperte fatte sul conto di Lia, dall’altro anche Roberto e Marina saranno arrabbiati con la loro governante. I due, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 30 gennaio 2023, si confronteranno sulla decisione della Longhi di lasciare il suo impiego in casa loro e non condivideranno tale scelta. Dal canto suo, Lia, dopo aver ormai messo le mani sui gioielli appartenuti alla famiglia ebrea, sarà intenzionata a venderli per poi cambiare vita e lasciare il lavoro a Palazzo Palladini. Marina e Roberto, ignari delle vere intenzioni della Longhi, saranno infastiditi dal poco preavviso che la domestica gli ha dato e dalla sua scelta inaspettata di andarsene.

Un posto al sole, puntata di oggi 30/01: Bianca sempre più emarginata dai compagni di classe

Bianca continuerà a vivere con disagio e tristezza la situazione che si è determinata a scuola a causa di Antonello. I suoi compagni di classe, infatti, da quando lei si è schierata dalla parte del suo amico, l’hanno isolata ed hanno anche iniziato a bullizzarla. La ragazzina, di recente, dopo aver ricevuto un biglietto offensivo, ha anche aggredito Marco, un suo compagno di classe, e questo ha spinto Angela a metterla in punizione, mentre Franco ha cercato di essere più ragionevole e comprensivo con sua figlia. La situazione a scuola, purtroppo, sembrerà sempre più ingestibile e Bianca ne soffrirà. Vi ricordiamo che Un posto al sole (qui le anticipazioni della settimana) va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole