Un posto al sole, trama 31 agosto 2022: la clamorosa decisione di Niko

Pubblicato il 31 Agosto 2022 alle 08:30

Il giovane Poggi farà una scelta inaspettata, mentre Franco si alleerà con Damiano.

Un posto al sole, trama 31 agosto 2022: la clamorosa decisione di Niko

Un posto al sole, che mercoledì 31 agosto andrà in onda eccezionalmente a partire dalle ore 20,10, continuerà ad offrire grandi emozioni al pubblico di Rai 3. Dopo il ferimento di Susanna e Viola per opera di Lello Valsano, infatti, Franco sarà impegnato con Nunzio a cercare il pericoloso criminale per assicurarlo alla giustizia, mentre la sorte delle due ragazze preoccuperà amici e parenti.

Stando alla trama, la Picardi sembrerà in via di ripresa, mentre per la Bruni le notizie saranno piuttosto sconfortanti in quanto la donna rimarrà in coma dopo la delicata operazione chirurgica al fegato a cui è stata costretta a sottoporsi.

Intanto, Niko, dopo ore di apprensione, arriverà a prendere una clamorosa decisione. Dal canto suo, Franco, deciso a stanare Valsano, si scontrerà con Damiano, l’agente di scorta di Eugenio Nicotera, ma i due, alla fine, capiranno di perseguire lo stesso obiettivo e decideranno di unire le forze per trovare il malvivente.

Un posto al sole, anticipazioni 31 agosto 2022: Speranza delusa da Espedito

Mentre in ospedale, Susanna e Viola terranno con il fiato sospeso le rispettive famiglie e i loro amici, Filippo e Serena, profondamente scossi per quanto accaduto alle due donne, sceglieranno di lasciare Maratea per ritornare finalmente a Napoli. La coppia, però, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 31 agosto 2022, dovrà fronteggiare un ritorno alquanto inaspettato.

Infine, Speranza sarà alle prese con le analisi che ha effettuato di nascosto sulle bufale di suo padre Espedito. La ragazza, forte dei suoi studi in Veterinaria, sarà certa che esse siano ammalate e attenderà con ansia i risultati degli esami. Poco dopo, finalmente Speranza entrerà in possesso degli esiti delle analisi che confermeranno i suoi sospetti.

A quel punto, però, la giovane si renderà conto di quanto suo padre non la tenga minimamente in considerazione e ci resterà molto male. Come reagirà Espedito quanto verrà informato dalla figlia della delicata situazione di salute delle sue bufale? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,10.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole