Un posto al sole, trama 30 agosto 2022: Franco si scontra con Damiano

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 08:30

Boschi sarà determinato a catturare il pericoloso criminale, ma si scontrerà con l’agente di scorta di Nicotera.

Un posto al sole, trama 30 agosto 2022: Franco si scontra con Damiano

Continuano i colpi di scena ad Un posto al sole, a partire da Palazzo Palladini, dove, dopo la terribile sparatoria in cui sono rimaste ferite Susanna e Viola, si diffonderanno sempre più ansia e preoccupazione. Le due donne si stavano recando insieme in Procura, quando sono state raggiunte dai colpi di pistola esplosi da Lello Valsano, deciso a vendicarsi di Eugenio Nicotera e Raffaele Giordano.

Il magistrato, dopo aver udito i colpi, si è precipitato sul posto e ha visto i corpi di Susanna e Viola sull’asfalto in un lago di sangue. Eugenio, sconvolto, ha subito allertato i soccorsi e le due ragazze sono state immediatamente portate in sala operatoria per sottoporsi entrambe a delle delicatissime operazioni.

La Bruni, in particolare, ha riportato una grave ferita al fegato e durante l’intervento ha avuto delle complicazioni. Le anticipazioni della soap opera partenopea relative all’episodio di martedì 30 agosto 2022 rivelano che, mentre i medici faranno di tutto per salvarle la vita, sotto gli occhi attoniti e spaventati di Ornella, la polizia darà senza sosta la caccia a Lello Valsano.

Un posto al sole, puntata 30 agosto 2022: Franco si scontrerà con Damiano

Damiano e gli uomini della scorta di Eugenio Nicotera, alla luce del ferimento di Susanna e Viola, saranno determinati a stanare il pericoloso malvivente e assicurarlo finalmente alla giustizia. Nel frattempo, anche Niko apprenderà che le due ragazze sono rimaste ferite e lottano in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate durante l’attentato di Valsano e ne sarà scioccato.

In seguito, Franco, profondamente scosso per l’accaduto, deciderà di scendere in campo per contribuire all’arresto di Lello Valsano e chiederà aiuto a Nunzio per cercare di ricavare informazioni utili dai suoi contatti. Tuttavia, Boschi si scontrerà con Damiano, intenzionato quanto lui a centrare quell’obiettivo e scovare il nascondiglio dove si sta nascondendo Valsano. Come finirà tra i due?

Si alleeranno per arrestare il criminale oppure l’agente di scorta di Nicotera terrà Franco lontano dall’indagine? Per scoprire come evolverà questa avvincente storyline, non perdiamoci Un posto al sole, su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole