Un posto al sole, trama 30 novembre: Roberto e Marina in pericolo?

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 07:00

Roberto e Marina cercheranno di andare avanti con la loro vita, ma qualcuno minaccerà la loro felicità.

Un posto al sole, trama 30 novembre: Roberto e Marina in pericolo?

Per Roberto e Marina, ad Un posto al sole, sembra non esserci più pace. I due, stando alla trama di mercoledì 30 novembre, infatti, dovranno vedersela con l’ennesima minaccia che incomberà su di loro. Ferri e la Giordano, di recente, hanno dovuto fronteggiare il rapimento della donna da parte di Fabrizio Rosato. L’uomo, che non ha mai accettato il divorzio da Marina e la sua riconciliazione con Roberto, ha sequestrato per giorni l’imprenditrice e l’ha tenuta prigioniera in un casolare isolato.

Fabrizio, completamente in balia della propria follia, ha spiegato alla Giordano di volerla liberare dal suo rapporto tossico con Ferri, mentre quest’ultimo ha intuito che la sua amata fosse in pericolo ed è riuscito a trovarla, proprio mettendosi sulle tracce di Rosato. Grazie all’eroico intervento dell’imprenditore, Marina è riuscita a salvarsi, ma ha attraversato una fase di stordimento e crisi che l’ha portata anche ad allontanarsi da Ferri.

Tuttavia, i due sono poi riusciti a ritrovare il loro equilibrio di coppia, soprattutto dopo che la Giordano è riuscita a confessare al compagno le violenze subite dal suo ex marito durante il suo sequestro. Roberto, scioccato da questa rivelazione, ha rassicurato Marina e i due finalmente si appresteranno a lasciarsi il passato alle spalle e ad aprire un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Un posto al sole, anticipazioni 30 novembre 2022: Alice proverà ad avvicinarsi a Nunzio

Roberto e Marina, dunque, proprio quando penseranno di poter iniziare una nuova vita insieme, incorreranno nell’ennesima minaccia che potrebbe farli ritrovare presto di nuovo in pericolo. Intanto, Nunzio e Alice, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 30 novembre 2022, saranno sempre più in sintonia e la ragazza deciderà di approfittare della realizzazione di un video tutorial di cucina per avvicinarsi allo chef.

Infine, Mariella, dopo aver dichiarato guerra alle gemelle Cirillo, con l’obiettivo di tutelare la nipote Speranza, si ritroverà a dover fronteggiare la “terribile” Micaela. Cosa succederà tra le due donne? Per seguire tutti gli sviluppi di questa esilarante storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole