Un posto al sole, anticipazioni 29 novembre 2022: Roberto sotto shock

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 07:00

Roberto verrà a sapere che Fabrizio ha abusato di Marina, mentre Alice proverà ad avvicinarsi a Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 29 novembre 2022: Roberto sotto shock

Tempo di scoperte sconvolgenti ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di martedì 29 novembre 2022. Innanzitutto, Marina sarà sempre più scossa e provata dopo il sequestro di Fabrizio. La Giordano, infatti, di recente, è stata avvicinata con una scusa dal suo ex marito ed è entrata nella sua auto. L’uomo, però, l’ha stordita e l’ha condotta in un casolare isolato dove l’ha tenuta legata e segregata per giorni.

Marina è rimasta, così, nelle mani di Rosato e ha dovuto subire le conseguenze della follia dell’uomo, convinto di doverla liberare dal suo amore malato per Roberto. Quest’ultimo, intanto, si è reso conto che l’allontanamento della sua compagna non fosse spontaneo e ha concentrato i propri sospetti su Fabrizio.

In seguito, Ferri ha pedinato Fabrizio ed è riuscito a penetrare nel casolare, dove ha trovato e salvato Marina. L’imprenditrice ha ripreso la sua vita con Roberto, ma i traumi legati a quella terribile esperienza sembreranno difficili da superare, soprattutto quelli provocati dalla violenza che è stata costretta a subire dal suo ex marito.

Un posto al sole puntata oggi 29 novembre 2022: Viola impartirà una lezione di vita ai suoi alunni

Marina, dunque, si renderà conto di quanto sia difficile per lei superare quello che è successo con Fabrizio, mentre Roberto sarà in procinto di fare una sconvolgente scoperta. L’uomo, in particolare, apprenderà che la donna ha subito violenza da Rosato. Intanto, dopo l’episodio della festa a sorpresa e, alla luce del momento di crisi vissuto da Antonello, Viola deciderà di intervenire in classe per parlare ai suoi alunni. La Bruni, come si evince dalle anticipazioni Upas oggi 29 novembre 2022, in particolare, impartirà ai ragazzi un’importante lezione di vita.

Infine, Alice sembrerà sempre più interessata a Nunzio. La vulcanica ed esuberante nipote di Marina, infatti, da quando è tornata a Napoli con la nonna, ha messo gli occhi sullo chef, il quale continua a portare avanti una relazione a distanza con Chiara Petrone, ricoverata in una struttura di riabilitazione fuori città per disintossicarsi dalla cocaina. Per seguire le appassionanti storie di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole