Un posto al sole, trama 30 marzo 2023: Viola vicina ad una scelta

Pubblicato il 30 Marzo 2023 alle 09:18

La Bruni capirà di dover decidere con chi vuole stare, mentre Roberto e Lara saranno preoccupati per Tommaso.

Un posto al sole, trama 30 marzo 2023: Viola vicina ad una scelta

Tempo di scelte importanti per Viola Bruni ad Un posto al sole, come segnala la trama di giovedì 30 marzo 2023. La professoressa, in particolare, sarà molto confusa e disorientata dopo la richiesta di separazione di Eugenio. Il magistrato, infatti, dopo aver constatato che la moglie non è intenzionata a tornare con lui, ha deciso di andare avanti con la sua vita e le ha chiesto di formalizzare la loro separazione.

Viola, che ha anche visto Nicotera in compagnia della sua collega Lucia mentre pranzavano insieme, è rimasta basita di fronte alla richiesta del marito e ha capito di dover prendere una decisione definitiva. Dal canto suo, Eugenio sarà ormai deciso ad andare avanti con la separazione.

Un posto al sole, trama giovedì 30 marzo 2023: Roberto e Lara saranno in apprensione per Tommaso

Mentre il magistrato sarà ormai rassegnato alla fine del suo matrimonio con Viola, quest’ultima sarà divisa tra l’attrazione per Damiano e quello che ancora prova per Eugenio. Tuttavia, la Bruni si renderà conto che è arrivato il momento di fare una scelta definitiva. Intanto, Roberto si precipiterà da Lara dopo che la donna lo ha contattato per comunicargli che il piccolo Tommaso sta male.

La Martinelli, in particolare, ha spiegato al telefono a Ferri che il piccolo è pallido ed ha la febbre molto alta e l’imprenditore correrà da lui per sincerarsi delle sue condizioni. Roberto, come si evince dalla trama di Un posto al sole di giovedì 30 marzo 2023, vivrà un momento di forte paura e preoccupazione insieme a Lara in quanto entrambi saranno in apprensione per il bambino.

Un posto al sole, puntata di oggi 30/03: Otello chiederà aiuto a Franco

Marina, dopo aver finalmente chiarito con Roberto le loro recenti incomprensioni, sembrava finalmente più serena e proiettata verso il futuro. La donna, però, quando saprà che il piccolo Tommaso non sta bene e Ferri è insieme a Lara, sarà nuovamente in crisi. La Giordano, in particolare, non sopporterà la presenza della Martinelli nella vita del marito. Infine, Otello, dopo aver rinunciato ad aiutare Silvia, deciderà di pensare ad altro.

L’ex vigile, infatti, sarà intenzionato a rimettere in sesto una vecchia moto e si renderà conto di avere bisogno dell’aiuto di Franco. Cosa deciderà di fare Boschi? Accetterà di assistere Testa nel suo ambizioso progetto? Per seguire questa esilarante storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50 per seguire Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole