Un posto al sole, trama 29 marzo 2023: un’emergenza per Roberto

Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle 09:20

Ferri sarà sconvolto da un’improvvisa emergenza, mentre Silvia sarà sempre più in crisi.

Un posto al sole, trama 29 marzo 2023: un’emergenza per Roberto

Roberto Ferri non avrà pace ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di mercoledì 29 marzo 2023. L’imprenditore, dopo il ritorno a Napoli di Lara con un neonato che sta spacciando per suo figlio, si è confrontato di nuovo con il ruolo di padre e, inevitabilmente, si sta lasciando travolgere da quella sorprendente ed entusiasmante novità. Questa situazione, però, sta provocando delle crepe nel suo rapporto con Marina, dal momento che la Giordano tollera sempre meno i tentativi della Martinelli di insinuarsi nella vita di Ferri ed è infastidita dalla sua presenza.

L’imprenditrice, inoltre, si è distratta per rispondere al telefono mentre stava badando alla piccola Irene e la bambina è caduta da una sedia, mandando in apprensione Filippo e Serena e gli stessi Roberto e Marina. I due coniugi, poco dopo, hanno discusso duramente per l’accaduto e Ferri ha rimproverato sua moglie per essere ormai in balia della sua folle gelosia nei confronti di Lara. Nonostante le recenti incomprensioni, però, Marina e suo marito si riprometteranno di smetterla con i litigi e le ostilità e di provare a far funzionare il loro matrimonio.

Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 29 marzo 2023: Silvia travolta dalla crisi

Mentre Ferri e la Giordano cercheranno di venirsi incontro e di non lasciarsi sopraffare dalle tensioni, dovranno fronteggiare un nuovo problema. Roberto, infatti, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 29 marzo 2023, si ritroverà di fronte ad un’improvvisa emergenza che avrà ancora ripercussioni sul suo rapporto con la moglie.

Dal canto suo, Silvia si renderà conto di non poter contare sull’aiuto di Otello per risanare i conti, ormai in rosso, del Caffè Vulcano. La donna sarà ormai in balia di una crisi finanziaria gravissima che avrà serie ripercussioni anche sulla sfera privata dei suoi affetti.

Un posto al sole, puntata di oggi 29/03: Samuel dovrà arginare i tentativi di seduzione di Micaela

Mentre la Graziani sarà sopraffatta dallo sconforto a causa della terribile crisi che ha investito il suo locale, Samuel sarà in grossa difficoltà a causa di Micaela. La Cirillo, infatti, sarà intenzionata a fare breccia nel cuore del suo vicino di casa e proverà in modo sempre più diretto a sedurlo. Come reagirà lo chef di fronte alle avances della vulcanica gemella? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, sempre a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole