Un posto al sole, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022: shock a Palazzo Palladini

Pubblicato il 28 Agosto 2022 alle 12:40

Nelle prossime puntate di Upas, Lello Valsano, dopo aver sparato contro Susanna e Viola, si darà alla fuga.

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2022: shock a Palazzo Palladini

Un posto al sole torna finalmente in onda con la nuova stagione a partire da lunedì 29 agosto 2022, sempre su Rai 3 alle ore 20,50. Stando alle anticipazioni settimanali della soap opera partenopea, a Palazzo Palladini regneranno panico, ansia e shock dopo che si sarà diffusa la notizia della sparatoria ai danni di Susanna e Viola per opera di Lello Valsano. Il pericoloso criminale, infatti, braccato dalla polizia e privo ormai anche dell’appoggio dei suoi vecchi complici, ha deciso di compiere un gesto terribile contro le due donne per vendicarsi di Eugenio Nicotera e di Raffaele Giordano.

Tutti saranno in attesa di notizie, mentre Franco si attiverà immediatamente per rintracciare Valsano e assicurarlo finalmente alla giustizia. L’uomo si avvarrà dell’aiuto di Nunzio per cercare di sguinzagliare le sue vecchie conoscenze per ricavare informazioni preziose e scoprire dove si stia nascondendo il malvivente.

Un posto al sole trame dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Silvia farà ritorno a Napoli

Franco e Nunzio, dunque, proveranno a cercare Valsano, ma Boschi si scontrerà con Damiano, uno degli agenti della scorta di Eugenio, che sarà intenzionato a raggiungere il suo stesso scopo. I due, a quel punto, si alleeranno. Intanto, Niko farà una scelta inaspettata e clamorosa, mentre per Filippo e Serena sarà ora di terminare le vacanze a Maratea per tornare a Napoli. La coppia, però, dovrà fronteggiare un inatteso ritorno.

In seguito, Speranza, dopo le sue analisi, avrà finalmente la certezza del fatto che le bufale allevate da suo padre siano ammalate, ma Espedito non avrà alcuna intenzione di prendere in considerazione gli avvertimenti e le preoccupazioni della figlia. Dal canto loro, Franco e Damiano, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 agosto al 2 settembre 2022, continueranno a cercare senza sosta Lello Valsano e seguiranno una pista in particolare.

Poco dopo, mentre Manuela vedrà compromesso il suo rapporto con Niko in modo irrimediabile a causa dei suoi recenti comportamenti, Silvia farà ritorno a Napoli e apprenderà da Rossella quanto accaduto in suo assenza. La donna, più tardi, riprenderà il suo lavoro al Vulcano e ascolterà con attenzione e tristezza i racconti di Diego a proposito dell’attentato di Lello Valsano ai danni di Susanna e Viola.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole