Un posto al sole, trama 3 ottobre 2024: un nuovo lavoro per Manuela
La Cirillo inizierà a lavorare al Caffè Vulcano come cameriera.
Novità in arrivo per Manuela Cirillo. La gemella, infatti, come annuncia la trama di Un posto al sole inerente l’episodio che andrà in onda giovedì 3 ottobre 2024, si appresterà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro al Caffè Vulcano, dove verrà assunta in qualità di cameriera. Manuela, di recente, proprio mentre era sul punto di inaugurare il suo parco archeologico per bambini, ha scoperto di essere stata ingannata dal suo fidanzato Costabile, il quale ha utilizzato il denaro, che la gemella aveva ottenuto per finanziare il suo progetto imprenditoriale, per saldare alcuni debiti che lui aveva contratto per pagare alcuni lavori all’interno del suo caseificio. La ragazza, sconvolta per l’inganno di Altieri, ha troncato la loro relazione e ha temuto di dover ormai rinunciare al suo sogno del parco archeologico.
Serena e Filippo, però, hanno deciso di salvare la situazione e hanno prestato a Manuela i soldi necessari per inaugurare il parco. La Cirillo, per ripagare la sorella e il marito, ha chiesto a Silvia, a Nunzio e a Diego di assumerla al Vulcano per mettere da parte il denaro che le occorre per saldare il suo debito. I tre, di fronte all’insistenza della ragazza, hanno accettato di assumerla e Manuela sarà pronta ad iniziare la sua nuova avventura lavorativa. La gemella, però, quando al locale si presenteranno Jimmy e Mina, tra zia e nipote rischierà di instaurarsi una complicità sbagliata.
Un posto al sole, anticipazioni 3 ottobre 2024: Luca inizierà a lavorare come volontario al Centro di Ascolto
Lara e Marina, dopo essersi incontrate in ospedale, avranno una durissima discussione e la scena del loro litigio verrà ripresa e diffusa on line. La Giordano sarà così scioccata per quell’episodio che arriverà a prendere una radicale decisione. Lara,, invece, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 3 ottobre 2024, riceverà la visita di Suor Maura, la quale sarà intenzionata a confessare alla Martinelli una cosa molto importante. Infine, Luca deciderà di accettare la proposta di Giulia.
Quest’ultima, dopo aver appeso che Ornella rimarrà ancora a lungo a Barcellona per assistere Patrizio che ha avuto un infortunio, ha proposto a Luca di sostituirla al Centro di Ascolto come medico volontario. De Santis, dunque, sarà in procinto di lanciarsi in questa nuova esperienza dopo essere stato costretto a lasciare il suo lavoro in ospedale. Come se la caverà Luca? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
10 Novembre 2024
Sanremo Giovani anticipazioni: le alte aspettative saranno un flop?
Potrebbero interessarti