Un posto al sole, trama 3 febbraio 2023: Viola in difficoltà

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 09:12

La Bruni dovrà affrontare il processo contro Lello Valsano.

Un posto al sole, trama 3 febbraio 2023: Viola in difficoltà

Viola Bruni, nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 3 febbraio 2023, sprofonderà nuovamente nell’incubo legato a Lello Valsano. La professoressa, come segnala la trama, dovrà affrontare l’inizio del processo contro il criminale che ha attentato alla sua vita ed ha ucciso la povera Susanna. Le due donne, in particolare, si sono incontrate casualmente nei pressi della Procura e, proprio in quel momento, Valsano, per vendicarsi di Eugenio Nicotera, ha sparato contro entrambe.

Mentre Viola è riuscita a sopravvivere, la Picardi, dopo aver sposato Niko in ospedale, è morta per una sepsi, gettando Poggi nella disperazione. La Bruni, dopo la tragica morte di Susanna, è entrata in crisi e ha messo in discussione anche il suo legame con Eugenio, ritenendolo responsabile di quel dramma. Per questo motivo, l’inizio del processo contro Lello Valsano segnerà un momento di grande crisi e difficoltà per la donna, che sarà costretta a rivivere il dolore e l’angoscia dell’attentato.

Un posto al sole, Nunzio soffrirà per Chiara nella puntata del 3 febbraio

Il processo a carico di Lello Valsano, dunque, turberà profondamente Viola, ma anche per Niko le cose non saranno affatto facili. Il giovane avvocato, infatti, dopo aver perso la sua amata Susanna, stava cercando di andare avanti per il bene del piccolo Jimmy, ma questo evento lo ha destabilizzato completamente. Niko, inoltre, ha deciso di costituirsi parte civile dopo un intenso colloquio con Alberto.

Palladini, in particolare, ha spiegato a Poggi che il criminale rischia uno sconto di pena per le sue condizioni psicologiche e lo ha sollecitato a combattere affinché Susanna ottenga giustizia. Nonostante la decisione presa, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole del 3 febbraio 2023, Niko starà molto male e sentirà sempre più la mancanza della Picardi. Dal canto suo, Nunzio soffrirà molto per la decisione di Chiara di lasciarlo.

Un posto al sole, episodio di oggi 03/02: Mariella assediata dai suoi amici

Mentre Cammarata sarà disperato per la scelta della sua fidanzata di troncare la loro relazione d’amore, il Vulcano continuerà ad essere bersagliato dalle critiche, nonostante Alice abbia ritirato la denuncia contro Nunzio. Infine, Mariella dovrà dividersi tra Bice, intenzionata a partire con lei per una crociera, Salvatore, in preda alla solitudine, e Castrese con le sue domande. Come farà la Altieri a fronteggiare i suoi amici? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole