Un posto al sole, trama 3 aprile 2023: Marina in partenza, Franco in ansia

Pubblicato il 3 Aprile 2023 alle 09:17

La Giordano lascerà Napoli dopo l’aspro litigio con Roberto, mentre Boschi sarà preoccupato per il suo posto di lavoro.

Un posto al sole, trama 3 aprile 2023: Marina in partenza, Franco in ansia

Marina Giordano volerà a Londra nel corso dell’episodio di Un posto al sole di lunedì 3 aprile 2023. La donna, come rivela la trama della soap opera partenopea, sarà esasperata dalla presenza di Lara Martinelli nella vita di Roberto e dai suoi tentativi di manipolare il marito e partirà da sola. Ferri, infatti, ha comunicato a Marina la sua scelta di non intraprendere il viaggio che avevano pianificato insieme per non lasciare da sola Lara ad assistere il piccolo Tommaso, che ha contratto la bronchiolite.

La Giordano ha fatto presente al marito che la Martinelli lo sta manipolando e i due hanno litigato duramente. Nel corso della loro discussione, in particolare, l’imprenditore ha addirittura rinfacciato alla consorte di non essere una brava madre e le sue parole hanno ferito profondamente la donna. A quel punto, Marina è partita senza Roberto, il quale si recherà da Lara e la aiuterà a prendersi cura di Tommaso.

Un posto al sole, Angela riceverà una vantaggiosa proposta di lavoro nella puntata del 3 aprile 2023

Mentre Roberto sarà in compagnia di Lara e del piccolo Tommaso, Marina, a Londra, si imbatterà casualmente in una vecchia e piacevole conoscenza. Dal canto suo, Ferri e la Martinelli si ritroveranno inaspettatamente vicini e la donna sembrerà sempre più vicina a centrare il suo obiettivo di insinuarsi nuovamente nella vita del suo ex. Nel frattempo, Angela riceverà una vantaggiosa proposta di lavoro.

La Poggi, però, sarà indecisa se accettare in quanto la nuova occupazione la porterebbe di nuovo fuori Napoli. La donna, inoltre, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 3 aprile 2023, constaterà che Franco è nervoso e preoccupato a causa di un problema lavorativo al garage e deciderà di non dirgli nulla.

Un posto al sole, puntata di oggi 03/04: Samuel diviso tra Speranza e Micaela

Samuel sarà sempre più in confusione a livello sentimentale. Il giovane, infatti, nonostante sia molto innamorato di Speranza e voglia costruire il suo futuro con lei, sarà tentato dalle avances esplicite di Micaela, la quale ha messo gli occhi su di lui. Piccirillo, in particolare, confiderà a Nunzio di essere molto confuso in quanto non sa più cosa desidera tra la noiosa vita di coppia con la Altieri e le proposte folli della Cirillo. Che consiglio gli darà Cammarota? Riuscirà a rasserenare il suo amico? Per appurarlo, non perdiamoci Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole