Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2023: Lara alla riscossa

Pubblicato il 2 Aprile 2023 alle 15:58

La Martinelli si riavvicinerà sempre più a Roberto, mentre Nunzio e Diego proveranno a salvare il Vulcano dalle mire di Alberto Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2023: Lara alla riscossa

Un posto al sole punterà i riflettori su Lara Martinelli e sui suoi tentativi di manipolare e riconquistare Roberto Ferri usando il piccolo Tommaso. La donna, come rivelano le anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2023, riuscirà a trattenere l’imprenditore a Napoli facendo leva sui suoi sensi di colpa dopo che il bambino si è ammalato, mentre Marina partirà da sola per Londra. La Giordano, durante la sua breve vacanza, si imbatterà in una sua vecchia e piacevole conoscenza.

Intanto, Roberto aiuterà Lara a prendersi cura di Tommaso e i due si ritroveranno pericolosamente vicini, mentre Angela riceverà una vantaggiosa proposta di lavoro fuori Napoli. La Poggi, però, constaterà che Franco è teso e nervoso per un problema lavorativo al garage e non gli dirà nulla. Dal canto suo, Samuel sarà diviso tra la piatta e noiosa vita di coppia con Speranza e le proposte folli di Micaela. Il giovane musicista si confiderà con Nunzio e gli dirà di non sapere più cosa desidera davvero.

Un posto al sole, spoiler dal 3 al 7 aprile 2023: Roberto si sentirà in colpa verso Marina

Silvia, constatata la crisi irreversibile del Vulcano, deciderà di entrare in società con Alberto e comunicherà al suo personale la novità. Nunzio, Samuel e Diego, di fronte a questa notizia, saranno certi di rimanere senza lavoro, ma Rossella farà una scoperta che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Intanto, Lara, dopo essersi riavvicinata a Roberto, proverà a non perdere terreno con lui, ma Ferri si sentirà in colpa verso Marina e proverà a riappacificarsi con lei.

La Giordano, però, dopo essere tornata a Napoli, non riuscirà a lasciarsi andare con il marito. In seguito, gli spoiler di Un posto al sole dal 3 al 7 aprile 2023 svelano che Nunzio e Diego, certi che sia stato Alberto a denigrare il Vulcano, proveranno a salvare il locale, proprio mentre Silvia si appresterà ad andare dal notaio per cedere a Palladini la metà delle quote del Vulcano.

Un posto al sole, trame settimanali: Silvia dovrà decidere se rinunciare all’accordo con Alberto

Nunzio, Rossella e Diego proveranno ad impedire che Silvia formalizzi il suo accordo con Alberto, mentre Filippo dovrà fare una scelta difficile che lo riporterà a rivivere un ricordo doloroso. Intanto, Renato chiederà a Rosa di aiutarlo con le faccende domestiche, ma cercherà di non far scoprire niente a Giulia, mentre Franco potrebbe perdere il posto di lavoro. A quel punto, Angela sarà propensa a rinunciare alla proposta di lavoro che ha ricevuto anche a causa di una novità inaspettata. Infine, le trame settimanali di Un posto al sole svelano che Silvia, poco prima di entrare in affari con Alberto, dovrà decidere se fidarsi di Nunzio e Diego rinunciando al loro accordo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole