Un posto al sole, trama 29 settembre 2022: tutti contro Alberto

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 07:50

Agli abitanti di Palazzo Palladini non piacerà il progetto dell’avvocato di creare una casa vacanze.

Un posto al sole, trama 29 settembre 2022: tutti contro Alberto

Tempi duri per Alberto Palladini ad Un posto al sole, come rivela la trama di giovedì 29 settembre 2022. L’avvocato, ormai da mesi, ha iniziato a lavorare con profitto e soddisfazione presso lo studio legale di Niko e finalmente è riuscito a riavvicinarsi a Clara. Il sogno di Alberto è tornare a vivere nello stesso appartamento della Curcio insieme al loro figlioletto Federico e, affinché questo accada, l’uomo ha studiato un progetto per trasformare il suo seminterrato in una casa vacanze, motivo per il quale ha anche ingaggiato Mastro Peppe per iniziare i lavori di ristrutturazione.

Tuttavia, Palladini non ha considerato che gli abitanti del Palazzo potessero opporsi al suo piano e presto, infatti, diversi condomini avranno da ridire circa la sua idea imprenditoriale. Questo darà vita ad una lotta che potrebbe avere degli esiti inattesi...

Un posto al sole, anticipazioni 29 settembre 2022: Nunzio e Chiara faranno un incontro spiacevole

Mentre a Palazzo Palladini si accenderà la polemica contro Alberto Palladini e il suo progetto di costruire una casa vacanza, si avvicinerà la data del processo a carico di Chiara. La giovane Petrone, come si evince dalla trama di Un posto al sole di giovedì 29 settembre 2022, continuerà a rimanere a Capo Verde in compagnia di Nunzio, il quale sarà molto in apprensione per la condotta della fidanzata che non intenderà smettere di fare uso di cocaina. Ad essere preoccupato, però, non sarà solo Nunzio, ma anche Franco. Boschi, in particolare, proprio in vista del processo a Chiara, si interrogherà sul destino di suo figlio, che ha deciso di lasciare Napoli e la sua vita per raggiungere la ragazza all’estero.

Infine, Nunzio e Chiara non potranno fare a meno di discutere a causa dell’atteggiamento della Petrone che andrà in giro con grosse somme di denaro per procacciarsi la cocaina, suscitando il disappunto del fidanzato. Proprio durante l’ennesimo litigio, i due si imbatteranno in una persona poco raccomandabile. Cosa succederà ai due ragazzi? Saranno in pericolo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole