Un posto al sole, spoiler: Jimmy ritrova Micaela e Niko perde la testa

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 19:30

Il giovane Poggi sarà infastidito dal feeling tra suo figlio e la Cirillo e compirà un gesto inaspettato.

Un posto al sole, spoiler: Jimmy ritrova Micaela e Niko perde la testa

La vita di Niko Poggi sta per prendere una piega imprevista ad Un posto al sole, come rivelano gli spoiler. Il giovane avvocato, da qualche settimana, ha perso la moglie Susanna subito dopo averla appena sposata in ospedale. La ragazza non è sopravvissuta all’attentato di Lello Valsano che, per vendicarsi di Eugenio Nicotera, ha sparato contro Viola e la Picardi e la sua morte ha gettato Niko nella più cupa disperazione.

Il giovane ha deciso di reagire a quel terribile dolore dedicandosi al figlioletto Jimmy, anch’egli provato dalla prematura scomparsa di Susanna, che considerava come una seconda madre. Per garantire serenità e stabilità al bambino, Niko ha deciso di intraprendere una dura battaglia legale contro Micaela, considerandola destabilizzante per Jimmy e questa guerra diventerà sempre più aspra e senza esclusione di colpi, finendo per demoralizzare lo stesso Niko che, ad un certo punto, perderà il controllo di sé stesso...

Un posto al sole, anticipazioni: Niko si ubriacherà e verrà soccorso da Manuela

Niko, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, si renderà conto di quanto Jimmy ami trascorrere del tempo in compagnia di Micaela, la quale riuscirà a regalare al bambino dei momenti di spensieratezza e serenità. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, il giovane Poggi si ritroverà a concedere alla Cirillo il permesso di portare il bambino a fare una gita in kayak e questo momento per lui sarà molto difficile. Niko, infatti, si ritroverà da solo e verrà sopraffatto dai ricordi di Susanna.

Il ragazzo inizierà a bere per cercare di allontanare il dolore, ma finirà per perdere il controllo e si ubriacherà. Poco dopo, quando Jimmy tornerà a casa, troverà il padre in stato confusionale e si spaventerà. Il bambino chiederà aiuto a Manuela che, non solo soccorrerà Niko, ma si fermerà anche a dormire a casa sua per essere di supporto al nipotino. Per scoprire se questo grave episodio avrà ripercussioni nella guerra tra Poggi e Micaela, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50, dal lunedì al venerdì su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole