Un posto al sole, spoiler: Lara si riavvicina a Roberto?

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 15:05

Ad Un posto al sole, continueranno i tentativi di manipolazione della Martinelli per tornare nella vita di Ferri.

Un posto al sole, spoiler: Lara si riavvicina a Roberto?

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, continuerà a tenere banco la storyline incentrata su Lara Martinelli. La donna è tornata a Napoli in occasione delle nozze di Roberto e Marina con un neonato in braccio e lo ha spacciato per il figlio di Ferri. Lara, in realtà, ha avuto un aborto spontaneo, ma non lo ha detto all’imprenditore. Nel frattempo, ha stipulato un accordo economico con una donna incinta, la quale ha accettato di cederle il suo bambino una volta nato in cambio di un’ingente somma di denaro.

La Martinelli, quindi, si è presentata da Roberto e Marina con il piccolo Tommaso e sta provando in tutti i modi ad insinuarsi nella vita del suo ex. La Giordano ha provato a non lasciarsi sopraffare dal ritorno della rivale, ma, come rivelano anche gli spoiler della soap opera partenopea, i suoi propositi verranno spazzati via dagli scaltri tentativi di Lara di riavvicinarsi a Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni: Ferri si arrabbierà con la moglie per l’incidente di Irene

Marina sarà sempre più in crisi a causa dell’ingerenza della Martinelli nella vita di Ferri, ma le cose degenereranno inaspettatamente. La Giordano, in particolare, dovrà fare i conti con l’incidente che avrà la piccola Irene. La bambina, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, cadrà da una sedia mentre proverà ad afferrare una scacchiera. Questo episodio si verificherà mentre la figlia di Filippo e Serena sarà sotto la tutela di Marina.

L’imprenditrice sarà mortificata per l’accaduto e si sentirà molto in colpa in quanto si distrarrà per rispondere ad una telefonata di Roberto e la bambina, proprio in quel frangente, salirà sulla sedia. Ferri, dopo aver saputo dell’incidente, sarà furioso con Marina e la accuserà di essere troppo concentrata su Lara e sulla sua gelosia.

Un posto al sole, Roberto e Lara vivranno un momento di preoccupazione per Tommaso

Roberto e Marina, dunque, avranno una pesante discussione dopo la caduta di Irene, la quale, per fortuna, non riporterà ferite gravi, ma dovrà portare un collare per un po’ di tempo. Nel frattempo, Lara si avvicinerà pericolosamente a Ferri, ma una telefonata inaspettata rovinerà i piani della donna. In seguito, l’imprenditore chiarirà le cose con la moglie e tra i due sembrerà tornare l’armonia e la serenità.

Purtroppo per la Giordano, però, Roberto si troverà a condividere con la Martinelli un momento di forte apprensione legato al piccolo Tommaso e questo innescherà ancora una volta la rabbia e la frustrazione di Marina. Lara, intanto, continuerà a manipolare Roberto e la donna potrebbe finalmente riavvicinarsi a lui. Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata trama, non perdiamoci Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole