Un posto al sole, trama 29 maggio 2024: Bice mette in crisi Mariella

Pubblicato il 29 Maggio 2024 alle 08:30

La Cerruti alimenterà la gelosia della Altieri nei confronti di Claudia.

Un posto al sole, trama 29 maggio 2024: Bice mette in crisi Mariella

Bice Cerruti metterà in crisi Mariella Altieri nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 29 maggio 2024. La donna, in particolare, come suggerisce la trama, metterà in guardia la moglie di Guido a proposito della vicinanza sospetta tra lui e Claudia Costa. Quest’ultima è tornata a Napoli dopo circa vent’anni di assenza e si è casualmente imbattuta in Del Bue, il quale è rimasto piacevolmente colpito dal loro incontro. Claudia ha raccontato a Guido di essersi realizzata nel mondo dello spettacolo e gli ha chiesto anche di accompagnarla ad un importante provino.

Mariella, però, che sta cercando invano da settimane di recuperare il suo rapporto con il vigile, è stata assalita da una forte gelosia e ha iniziato ad essere sempre più insofferente nei confronti dell’amicizia tra il marito e la Costa. Nel frattempo, mentre Del Bue sarà sempre più attratto dalla sua vecchia amica, Mariella si confronterà con Bice e la sorella di Salvatore le farà notare che sta seriamente rischiando di perdere il marito a causa di Claudia.

Un posto al sole, anticipazioni 29 maggio 2024: Roberto metterà sotto pressione Diego

Se da un lato, Mariella sarà in crisi per le parole di Bice sul suo matrimonio e sull’intesa tra Guido e Claudia, dall’altro Raffaele sarà intenzionato a rassegnare le proprie dimissioni. Il portiere di Palazzo Palladini, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 29 maggio 2024, dopo aver scoperto che Roberto Ferri intende fare causa al condominio per non aver votato il suo licenziamento, ha deciso di fare qualcosa per fermare Ferri.

Raffaele, così, durante un drammatico confronto con Ornella, le ha comunicato di aver deciso di lasciare il suo lavoro per il bene dei suoi amici, mentre Roberto continuerà a mettere pressione Diego. Quest’ultimo, intanto, sarà sul punto di tradire la fiducia di Ida per salvare la posizione lavorativa di suo padre.

Un posto al sole, episodio di oggi 29/05: Nunzio chiederà aiuto a Rossella per aiutare Diana

Nunzio sarà molto dispiaciuto per la situazione di Diana, la quale apparirà sempre più abbattuta per le sue condizioni di salute. La donna, in particolare, apparirà molto scoraggiata e questo potrebbe mettere in discussione la sua ripresa. Cammarota, a quel punto, deciderà con ogni mezzo di spronare la sua amica e cercherà il sostegno di Rossella. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole