Un posto al sole, trama 28 maggio 2024: la decisione di Raffaele

Pubblicato il 28 Maggio 2024 alle 08:30

Ferri deciderà di fare causa al condominio, mentre Alberto minaccerà Clara.

Un posto al sole, trama 28 maggio 2024: la decisione di Raffaele

Raffaele Giordano potrebbe maturare una decisione drastica ad Un posto al sole, come si evince dalla trama relativa alla puntata che andrà in onda martedì 28 maggio 2024. Intanto, Roberto sarà ancora furioso per l’aggressione subita da parte del portiere di Palazzo Palladini e sarà intenzionato a non fargliela passare liscia. Di recente, infatti, Ferri, adirato per aver scoperto che Ida e Diego hanno chiesto l’assistenza legale di Niko per intraprendere una battaglia in tribunale per rivendicare i diritti di madre della Kovalenko sul piccolo Tommaso, ha sfogato la propria frustrazione su Raffaele.

L’imprenditore, in particolare, commentando la caduta dalle scale in cortile di Antonio, ha fatto notare a Giordano che non ha saputo impartire la giusta educazione né a suo figlio Diego né tantomeno al nipotino. Raffaele, ferito dalle parole di Roberto, lo ha aggredito e l’uomo è caduto, facendosi male ad un braccio. Poco dopo, il portiere è andato a scusarsi con Ferri, ma lui ha minacciato di quererarlo e ha indetto un’assemblea d’urgenza per promuovere una votazione tra i condomini a proposito del suo licenziamento.

Un posto al sole, anticipazioni 28 maggio 2024: Roberto deciderà di fare causa al condominio di Palazzo Palladini

Nel corso della riunione straordinaria per decidere il futuro lavorativo di Raffaele, i condomini di Palazzo Palladini hanno votato contro il suo licenziamento, ma Roberto avrà intenzione di intraprendere un’iniziativa drastica e inattesa. L’imprenditore, infatti, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 28 maggio 2024, deciderà di fare causa al condominio per aver votato contro il licenziamento di Raffaele.

Il portiere, quando verrà a sapere che i suoi amici del Palazzo potrebbero pagare le conseguenze delle sue azioni, reagirà con rabbia e dispiacere.Giordano, a quel punto, per tutelare i condomini, inizierà a vagliare la possibilità di presentare le proprie dimissioni e di rinunciare al suo amatissimo lavoro.

Un posto al sole, episodio di oggi 28/05: Alberto e Clara litigheranno pesantemente

Alberto sarà fuori controllo dopo aver appreso casualmente da Rosa che Clara sta per sposare Eduardo Sabbiese e che entreranno insieme in un programma di protezione. L’uomo, dopo aver ammonito Niko per avergli nascosto una notizia così importante, ha affrontato la Curcio e l’ha accusata di essere una cattiva madre in quanto non ha pensato al futuro del piccolo Federico. Palladini, durante il durissimo litigio con la sua ex compagna arriverà addirittura a minacciarla. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole