Un posto al sole, trama 28 settembre 2022: Lara sotto torchio

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 08:00

La Martinelli verrà interrogata dalla polizia a proposito dell’avvelenamento di Roberto e Marina.

Un posto al sole, trama 28 settembre 2022: Lara sotto torchio

Lara Martinelli sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole di mercoledì 28 settembre 2022 e la donna verrà finalmente interrogata dalla polizia per quanto concerne l’avvelenamento di Roberto e Marina. I due imprenditori, di recente, hanno ricevuto una bottiglia di champagne pregiato e, convinti fosse stata inviata da un cliente dei Cantieri, hanno deciso di consumarla a casa della Giordano, ma, dopo pochi bicchieri, hanno iniziato a sentirsi male entrambi.

Soccorsi per caso da Fabrizio Rosato, Roberto e Marina sono stati trasferiti in ospedale dove la donna si è salvata, avendo consumato poco champagne, mentre Ferri è ancora in gravi condizioni e i medici non sanno se riuscirà a sopravvivere e se riporterà danni importanti. La polizia, dopo aver appurato che si sia trattato di un avvelenamento, ha iniziato ad indagare e i sospetti si sono concentrati proprio su Lara, su precisa indicazione di Marina.

La Giordano, infatti, è convinta sia stata la sua rivale ad attentare alla sua vita e a quella di Roberto, soprattutto dopo averla sorpresa mentre cercava di entrare di nascosto nella stanza dell’imprenditore. Gli inquirenti, dopo il racconto di Marina e della domestica Lia, deciderà finalmente di mettere sotto torchio la Martinelli...

Un posto al sole, puntata del 28 settembre 2022: Nunzio chiederà aiuto a Rossella

Lara, dunque, verrà interrogata dalla polizia, ma ribadirà di non avere niente a che fare con l’avvelenamento di Marina e Roberto. Intanto, Raffaele ed Ornella saranno sempre più preoccupati per il destino del matrimonio di Viola ed Eugenio, soprattutto alla luce dell’ultimatum che la donna ha rivolto al marito.

La Bruni, in particolare, ha chiesto a Nicotera di scegliere tra la loro famiglia e il suo lavoro di magistrato. Stando alla trama di Un posto al sole di mercoledì 28 settembre 2022, Viola proverà a rassicurare i propri cari e ribadirà loro di avere bisogno di tempo per superare il trauma legato all’attentato di Lello Valsano che è costato la vita a Susanna Picardi.

Infine, Nunzio, in apprensione per Chiara e per la sua tossicodipendenza, deciderà di chiedere aiuto a Rossella, alla quale chiederà come agire. Questo gesto, però, provocherà ancora una volta la rabbia di Riccardo, sempre più geloso del giovane chef. Vi ricordiamo che la soap opera partenopea va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole