Un posto al sole, anticipazioni 27 settembre 2022: un duro ultimatum

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 08:30

Eugenio proverà a salvare il suo matrimonio con Viola e le farà una proposta inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 27 settembre 2022: un duro ultimatum

Eugenio Nicotera non si arrenderà ad Un posto al sole e proverà con ogni mezzo a riconquistare Viola, come raccontano le anticipazioni relative all’episodio di martedì 27 settembre 2022. La coppia è fortemente in crisi dopo l’attentato di Lello Valsano che ha ferito gravemente la Bruni e ha ucciso Susanna. Viola, da quel momento, ha iniziato ad essere assalita da crisi di panico e non riesce a superare il trauma vissuto, nonostante abbia ricominciato a lavorare presso la scuola di Bianca e nonostante i tentativi della sua famiglia di rassicurarla e sollecitarla ad andare avanti con la sua vita.

Eugenio, dopo aver avuto un intenso confronto con la moglie, che gli ha confermato di essere in difficoltà e di non riuscire a dimenticare quello che è successo, deciderà di accorciare le distanze con lei e le proporrà qualcosa di inaspettato. Il magistrato, in particolare, chiederà a Viola di partire insieme per una breve vacanza. La reazione della Bruni, però, sarà inattesa in quanto la donna rivolgerà un difficilissimo ultimatum a Nicotera.

Un posto al sole, puntata 27 settembre 2022: Niko e Micaela saranno sempre più in guerra

Mentre Eugenio rimarrà interdetto di fronte alla reazione di Viola e al suo aut aut, Lara catalizzerà l’attenzione della polizia. La donna, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 27 settembre 2022, con il suo atteggiamento attirerà su di sé i suoi sospetti per quanto concerne la sua responsabilità nell’avvelenamento di Marina e Roberto. I due imprenditori, di recente, hanno ricevuto una bottiglia di champagne e, convinti fosse un omaggio da parte di un cliente dei Cantieri, lo hanno consumato insieme a casa della Giordano e si sono sentiti entrambi male.

A quel punto, gli inquirenti hanno avviato le indagini e la stessa Marina ha accusato Lara. Infine, Niko e Micaela saranno sempre più in guerra per quanto concerne la gestione di Jimmy dopo che Poggi ha imposto alla Cirillo di farle vedere il figlioletto solo ed esclusivamente in sua presenza. Come finirà tra i due? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole