Un posto al sole, trama 27 gennaio 2023: un gesto inaspettato

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 09:10

Alberto Palladini sarà protagonista di un’azione del tutto inattesa.

Un posto al sole, trama 27 gennaio 2023: un gesto inaspettato

Alberto Palladini sarà il grande protagonista della puntata di Un posto al sole di venerdì 27 gennaio 2023. L’avvocato, in particolare, compirà un gesto clamoroso che potrebbe compromettere la relazione tra Lia Longhi e Diego Giordano. Intanto, Viola sarà completamente disorientata dopo l’appassionato bacio con Damiano. Quest’ultimo, nonostante avesse deciso di abbandonare il suo incarico di agente di scorta della Bruni, si è presentato da lei all’improvviso per congedarsi di persona.

I due, però, non sono riusciti a tenere a freno l’attrazione reciproca e si sono baciati. Dopo questo momento di intimità e vicinanza, Viola sarà molto confusa e non saprà che direzione dare alla propria vita sentimentale. Tuttavia, la professoressa sarà consapevole di non poter intraprendere una storia d’amore con Damiano, soprattutto per il legame di stima e lealtà che intercorre tra il poliziotto ed Eugenio Nicotera.

Un posto al sole, Alberto restituisce i gioielli a Lia nell’episodio del 27 gennaio 2023

Alberto sarà molto tormentato ripensando alla vicenda di Lia Longhi. La donna, infatti, l’ha implorato di darle i gioielli di cui si è impossessato, fingendo che abbiano per lei un grande valore affettivo. Palladini, dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi e ignaro di essere di fronte ad una truffatrice, deciderà di restituire alla governante di Ferri i beni appartenuti alla famiglia ebrea che trovò ospitalità a Palazzo durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il clamoroso ed inaspettato gesto di Alberto farà felice Lia che finalmente porterà a termine il suo piano. Nel frattempo, però, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 27 gennaio 2023 rivelano che Diego comincerà ad avere dei sospetti a proposito della sua fidanzata e deciderà di indagare sul suo conto.

Un posto al sole, puntata di oggi 27/01: Serena e Mariella ai ferri corti

Diego, oppresso da dubbi e sospetti a proposito della sincerità e della buona fede di Lia, deciderà di cercarla per affrontarla guardandola negli occhi. Intanto, non si placherà lo scontro tra Serena e Mariella, nonostante Guido continui a sollecitare la moglie a smetterla di provocare la Cirillo. Del Bue, in particolare, proverà a convincerla a sotterrare l’ascia di guerra, m lei non lo ascolterà.

La Altieri, infatti, non avrà alcuna intenzione di abbandonare il campo di battaglia e farà di tutto per rendere la vita difficile alla moglie di Filippo. Ci riuscirà oppure Serena saprà tenere testa all’ostinata vigilessa? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, sempre su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole