Un posto al sole, anticipazioni 26 gennaio 2023: Alberto in crisi

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 09:04

Palladini, dopo la gravissima discussione con Clara, dovrà riflettere sulle proprie azioni.

Un posto al sole, anticipazioni 26 gennaio 2023: Alberto in crisi

Ad Un posto al sole, sarà tempo di riflessioni per Alberto Palladini, come si evince dalle anticipazioni della puntata in onda giovedì 26 gennaio 2023. L’avvocato, di recente, ha avuto un terribile faccia a faccia con Lia Longhi che l’ha pubblicamente accusato di essersi impossessato dei beni della sua famiglia. Poco dopo, Clara ha chiesto spiegazioni al compagno, il quale le ha nuovamente ribadito di non avere niente a che fare con quella storia.

La Curcio, però, ha rivelato ad Alberto di aver aperto la sua cassaforte e di aver trovato proprio i gioielli della governante di casa Ferri. A quel punto, Palladini è andato in escandescenze e ha trattato molto male la compagna. Dopo questo episodio, Alberto verrà travolto da una pesante crisi e si ritroverà costretto a fare i conti con la sua coscienza. Inoltre, l’uomo dovrà assumersi le proprie responsabilità anche a proposito dell’atteggiamento che ha avuto con Clara.

Un posto al sole, anticipazioni 26 gennaio 2023: Viola faticherà a reprimere i suoi sentimenti per Damiano

Mentre Alberto rifletterà sulle proprie azioni, anche Viola sarà molto disorientata e confusa. La professoressa, in particolare, sarà in piena crisi sentimentale soprattutto in relazione ai sentimenti che prova per Damiano, il quale, dopo aver preso coscienza del pericoloso legame che stava nascendo con la Bruni, ha preferito lasciare l’incarico di scorta.

Viola, nonostante sia consapevole del fatto che un storia con il poliziotto sarebbe quasi impossibile, faticherà a reprimere quello che prova per lui. Nel frattempo, la trama di Un posto al sole di giovedì 26 gennaio 2023 rivela che Marina e Roberto dovranno fronteggiare la decisione di Alice di ritirare la sua denuncia ai danni di Nunzio.

Un posto al sole, puntata di oggi 26/01: Roberto e Marina consiglieranno ad Alice di non dire la verità su Nunzio

Ferri e la Giordano, dunque, dopo aver appreso dalla Pergolesi che ha mentito a proposito del tentativo di stupro subito da Nunzio, proveranno a convincerla a non dire niente a nessuno. I due, infatti, temeranno che la ragazza debba scontare gravi conseguenze qualora dovesse ritirare la sua querela contro Cammarota. Tuttavia, Alice non sembrerà convinta in quanto, ormai consapevole di aver commesso un grave errore, non le sembrerà giusto che Nunzio rischi di finire in prigione da innocente.

Infine, Diego, che finora era al settimo cielo per la sua relazione d’amore con Lia, inizierà ad avere dei sospetti sulla ragazza. Cosa farà insospettire Giordano? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole